I'LL GO BACK TO YOU

1.4K 39 1
                                    

Sono uscita dal lavoro sconvolta. Eliza è  stata licenziata e non ha potuto accompagnarmi a casa. Essendo disperata è corsa via appena sentita la notizia.

Ho provato a parlare con la Bailey per farla tornare a lavorare in ospedale e non farla allontanare da me.

Sono veramente affezionata a Eliza e non potevo sopportare un'altra perdita come con Callie.

Dagli occhi mi sono scese due lacrime che si sono trasformate in un mare. Eliza era già a casa e mi ha visto piangere.

Ho cercato di nasconderle ed asciugarle  appena l'ho vista, ma non è servito, le lacrime continuavano a scendere.

Eliza non capiva perchè piangessi, perchè mi disperassi e ha provato a consolarmi.

E: ehi, che sono quelle lacrime? No, no, no, non rovinare quel mare azzuro che hai negli occhi.

La sua mano sfiora la mia, e mi sale un brivido alla schiena. Di colpo Eliza mi ha abbracciato e mi ha stretto le mani tranquillizzandomi.

Io non riuscivo, continuavo a piangere, continuavo a pensare che se ne sarebbe andata e non lo potevo sopportare.

All'improvviso l'ho stretta forte a me e le ho fatto una proposta.

A: Eliza io smetto di piangere, ad una condizione, promettimi che non mi lascerai da sola.

E: va bene

A: No Eliza lo devi promettere, io non posso sopportare un altro addio...

E: ehi, stai tranquilla, non ti preoccupare, non ti lascerò da sola...

Quelle parole mi avevano tranquillizzata e le lacrime avevano quasi cessato di scendere.

Mi diede un bacio sulla guancia per asciugare le lacrime rimaste sul viso e ad un tratto le sue mani si posarono sulle mie guance, le nostre labbra si sono toccate e continuavano amorevolmente a cercarsi.

In quel momento l'avrei voluta abbracciare fino a farle perdere il respiro ma ad un tratto qualcuno che bussa alla porta mette fine al nostro momento magico.

 Apro la porta e vedo Meredith con gli occhi pieni di paura e di colpo dalla mia bocca sono uscite delle parole.

A: Meredith cos'è successo? Perché sei  così impaurita?

M: C...Cri...Cri...Cri...Cristina, nel mio salotto....

A: Calmati e spiegati meglio

M: Cristina è nel mio salotto

A: cosa? È impossibile, Cristina ora è in Svizzera con il dottor Burke...

M:Anche io lo pensavo ma sono tornata a casa ed era nel mio salotto

A: E perchè ora sei qui e non da Alex? 

M: Non lo so....

A: Almeno le hai chiesto perchè è tornata?

M: No, appena sono entrata sono uscita di corsa e sono corsa qui. Ero scioccata e non riesco ancora a capire il perché.

A: allora accomodati...

M: c'è qualcun altro?

A: si c'è Eliza nella stanza accanto ma non può sentirci.

M: va bene. Arizona non è per Cristina che sono venuta e non  mi sono spaventata ma ho parlato con lei e ci siamo riabbracciate. C'è un'altra cosa...

A:Cioè?

M: Callie...

A: Che significa Callie, Che cosa ha fatto, le è successo qualcosa?

M: No, no tranquilla Callie è a New York con la Blake è solo che...

A: Che...

M: mentre sono state via lei e Cristina non ostante fossero lontane hanno instaurato un rapporto fantastico.

A: Meredith non capisco cosa vuoi dire...

M: Callie ha detto a Cristina di essere stata lasciata dalla Blake e che aveva intensione di tornare a Seattle per...

A: per? Meredith non lasciarmi sulle spine.. lo sai che lo odio. Meredith per cosa vuole tornare a Seattle?

M: per TE

In quel momento ho avuto paura ma nello stesso tempo ero felice.

 Sapevo di provare ancora qualcosa per Callie ma in quel momento stavo con Eliza e poi non ero neanche sicura che Callie tornasse.

 Non sapevo che fare. Avrei dovuto dirlo a Eliza che la mia ex-moglie per la quale provo ancora qualcosa potrebbe tornare in città e che perciò la nostra relazione potrebbe essere al rischio?

Per prima cosa ho chiesto a Meredith di andarsene perchè quella che mi aveva appena dato era una notizia complessa e avevo bisogno di elaborarla.

Sono andata in camera da Eliza e l'ho stretta forte a me, già sapevo che non ci sarebbero stati tanti momenti ancora per farlo.

Universe and you (REVISIONE) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora