Vado a prendere Alex e vedo un biglietto...
Cara Mamma,
Non te lo aspetteresti mai, ho diciotto anni e una vita davanti. Ho bisogno ancora delle tue braccia e dei tuoi consigli. Ho bisogno ancora dei tuoi baci e delle tue carezze, del tuo amore, del tuo affetto... Mamma, dovevo farlo, dovevo ripagarvi per quello che avete fatto e per quello che avete passato solo per farmi essere sempre felice. Ho trovato anche io come te la mia compagna d'avventura. Quando hi saputo che papà è venuto a mancare mi si è spezzato il cuore, giuro che ti avrei chiamata per farmi operare ma voi per non farmi essere triste avete superato anche questo con il sorriso. Il tuo sorriso. Quello che mamma chiama super magico. Quello che pretende l'attenzione del sole. Quello del quale le stelle si vergognano. Si spegnerebbero per far brillare il tuo sorriso nel cielo. Stai per sposarti finalmente con mamma. Ora tu stai bene, mamma sta bene. Come ho già detto anche io ho la mia compagna d'avventura e con lei andrò avanti. Mamma spero che tu capisca, io te lo dico, non sono troppo giovane credimi, ho vissuto la mia vita ed è arrivata l'ora. Conosci Julia da poco ma ti dirò ora tutto ciò che posso. Ha venti anni. È nata a Los Angeles. Lei non ha due mamme ma per questo non cambia molto. Sua madre si chiama Josephine e suo padre Jack. Sono entrambi di origini italiane. Ha un cane, Toby. Viene a scuola con me. Lo sai, anche io sto studiando medicina, e spero che tu sia fiera di me e spero che anche mamma lo sia. Abbiamo preso una decisione . Apri il pacchetto.
Tua
SofyHo visto un pacchetto attaccato alla lettera, anzi due. Ho aperto il primo, erano due biglietti per la nostra luna di miele, dove?
In ITALIA! Avremmo visitato l'Italia, e solo grazie a nostra figlia...C'era un altro pacchetto, aveva la forma di una scatolina....
Apro e vedo un test. Era positivo. Lo faccio vedere a Callie e mi scendono delle lacrime di gioia. Guardi Sofia.
S:mamma, mamma, aspetto un bambino. Abbiamo fatto l'inseminazione artificiale e il donatore è un vostro caro amico perciò niente problemi.
A:e chi sarebbe?
S:Alex, Alex Karev.
C:wow.A:sono veramente contenta...Callie! Ci sposeremo e divdnteremo non ne non ne sei felice?
C: si, si, siMi è corsa incontro e mi ha abbracciata piangendo. Avremo un nipotino o nipotina.
A:oh, nipotino o nipotina?
J:se posso signora Robbins rispondo io.
A:certo cara.
J:un bell ometto. Jason. Jason Robbins Sloan Torres. Abbiamo deciso di dargli il cognome di Sofia.A:ne sono veramente felice.
S:mamma, non sono finite qui le sorprese....
STAI LEGGENDO
Universe and you (REVISIONE)
Fanficil finale della tredicesima stagione di grey's anatomy ci ha lasciato sulle spine a proposito della nuova rosa sbocciata al Grey+Sloan Memorial Hospital. Stiamo parlando dell'amata Arizona Robbins e della sua nuova ragazza Eliza Minnik la quale é st...