Passa del tempo ed Alex é già cresciuto, tanto. Sofia non ha preso bene questa cisa perché ha detto che diamo troppe attenzioni a lui. Nel frattempo lei si é fidanzata, ho qualche dubbio. Forse anche ka figlia di mia figlia avrà due mamme perché forse si é fidanzata con una lei ma non ne sono sicura, ha solo quattordici anni.... É vero che il mio primo amore, Josephine é stato a quinfici anni ma ora che deve succedere a mia figlia é diverso... Penso che lei non sia pronta, non può staccarsi da mamna....
Li sento, é la paura del genitore. Quanto la odiavo da ragazzina...la odiavo, era l'unica cosa che mi impediva di uscire. Un inferno. Però ora che ci sono io nei panni del genitore di una adolescente capisco il comportamento dei miei genitori.
C: che hai Ary?
A:sto bene
C:sicura?
A: ti dico questa ma dopo che l ho detto devi abbracciarmi ti prego. Sto bene: sette lettere, due parole, una grande bugia
Callie mi ha abbracciata appena ho detto la parola bugia e le sue lacrime bagnarono le mie guance.
Iniziai a baciarla passionalmente, battendo la lingua sul suo labbro inferiore.Velocemente mi toglie la maglietta ed io metto delicatamente la mia mano sui suoi addominali perfetti.
Mi passa una mano tra i capelli ed io le sfilo velocemente la vestaglia.
Sotto aveva solo le muatnde.
Mi sfila velocemente i pantaloni ed inizia a lasciare dei baci umidi lungo il mio corpo mentre con le mani gioca con l'elastico delle mutande.
Andiamo avanti fino a quando Callie mi mette le mani sul sedere e mi sposta sopra di lei.
Mette tre dita dentro di me ed io inizio a muovermi.
A fermarmi é una sculacciata .
C:non ti muovere fino a quando non te lo ordino io....
A: va-va, va be-bene...
La vice cade quanfo le sue dita iniziano a muoversi.A:ti prego Callie...
C:okay piccola, muoviti sulle mie dita.Non me lo faccio ripetere due volte ed inizio a muovermi su e giù. A colpitmi é un orgasmo fortissimo che non dico ha fatti tremare ma quasi, le pareti della camera.
Callie inizia a rallentare i movimenti quando capisce che al posto del piacere sento il dolore....
STAI LEGGENDO
Universe and you (REVISIONE)
Fanficil finale della tredicesima stagione di grey's anatomy ci ha lasciato sulle spine a proposito della nuova rosa sbocciata al Grey+Sloan Memorial Hospital. Stiamo parlando dell'amata Arizona Robbins e della sua nuova ragazza Eliza Minnik la quale é st...