Are you with me?

346 15 0
                                    

Cadiamo entrambe in un sonno profondo. Sento il suo calore entrare nella mia pelle.

A svegliarci é qualcuno che bussa alla porta.....

Vado ad aprire e vedo una chioma rossa legata in una coda di cavallo che si muove velocemente.

Era April.....

In quel momento mi ricordo di essere nuda....

La faccio accomodare e corro a mettermi un accappatoio.

Lei inizia ad urlare appena torno dove era.

Le uniche parole che sento sono: Jackson, bambino e Eliza.

A: ok April, parla lentamente e piano che Callie ancora dorme.

Ap:allora, hai presente Eliza? La tua ex ragazza?
A:si......
Ap: é tornata ed é andata a letto con Jackson!
A:ma noné lesbica!?
Ap:appunto...il peggio é che quando Jackson mi ha detto di essere andato a letto con Eliza, gli ho detto di essere incinta e....non so che fare...
A:ricapitolando, hai scoperto di essere incinta quando Jackson ed Eliza sono andati a letto insieme?

Ap: esatto. Che faccio?

A: ma tu e Jackson avete divorziato... Allora di chi é il bambino?

Ap:Penso sia di Jackson...

A:aspetta....Ma Eliza é in India in questo momento!?

Ap:e invece no, in questo momento é occupata a farsi il mio ex marito del quale sono incinta...

A:ma di quante settimane sei?

Ap:due, questa volta potrei avere una possibilità....

A:oddio!!!!!

Ap: cosa!?!?!?

A:Penso che Eliza sia tornata per vendicarsi, sa che sei la mia migliore amica....per vendicarsi di averla lasciata in aereoporto é anata a letto con Jackson. Oddio! É colpa mia... Mi dispiace tantissimo m...

Non ho fatto in tempo a finire di parlare che April mi fa cenno di fare silenzio perché sta arrivando Callie.

Faccio finta di continuare un discorso già iniziato precedentemente anche se non era solodi questoche stavamo parlando

A: e insomma un bambino...
C:bambino? Arizona sei incinta? Di nuovo?
A: ma non io....April!
C:oh, congratulazioni!
Ap:grazie mille!
C:e di chi é il bambino?

Faccio cenno a Callie di tacere ma oramai era troppo tardi.

April ha gli occhi lucidi e guarda il soffittoperimpedire allelacrime di uscire.

C:oh mi dispiace....io non volevo....
Ap:non ti preoccupare, comunque il figlio é di Jackson....ma....quando l ho scoperto e sono andata a dirglielo lui mi ha detto che mi aveva tradito, con una presunta lesbica che prima di partire lavorava al Grey Sloan

Ora é tornata ed é andata a letto con Jacksona.
C:oh, mi dispiace, e chi sarebbe la troietta che si scopa il tuo ragazzo...

Interrompo April prima di cominciare a parlare

A:oh si é fatto tardi devi andare April...ci vediamo

E la butto fuori casa mentre con il labbiale le dicevo: scusa poi ti chiamo e ti spiego.

Universe and you (REVISIONE) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora