Callie mi guarda storto, ma non uno sguardo cattivo, un po' malizioso....
A:OK, ho paura....
Un altro test, anche questo positivo...A:Sofia ma che vorresti intendere con due test? Gemelli?
S:quel test non è mio è..... Non ero sicura che ne accettassi uno...pensa due! Mamma devi dire qualcosa?
A:si Callie che significa questo test. Cioè. Oh mio dio!
C:sì....Oh mio dio! Anche Callie è incinta. È una sorpresa, sono felicissima...
A:oh mio dio Callie, è fantastico. Quanti giorni sono?
C:veramente...tre settimane....
A:oh mio dio! E sei riuscita a nasconderlo per così tanto tempo?
C:ho usato i consigli di Sofia...S:mamma c'è un'altra cosa...ma non è una sorpresa non ti preoccupare è....
È solo che non ve lo volevo dire di essere incinta almeno fino al terzo mese perché alla prima inseminazione il bambino potrebbe morire o potrei avere un aborto spontaneo. Perciò mi raccomando non ci affezionate troppo alla cosa di essere nonna a quarant'anni...forse un po' presto. Ma era solo per averw un figlio in futuro e non perderlo.
A:stai tranquilla. Non succederà niente a Jason. Stai tranquilla.Un mese dopo....
Sto dormendo, sul mio fianco destro c'è Alex, sul mio fianco sinistro Callie.
Ad un tratto suona il campanello...
Sofia è in lacrime. Le avevamo detto di stare un paio di mesi da noi perché ci aveva spiegato che c'erano stati problemi con la scuola e cose varie... Cioè non stavano da noi ma sul l'appartamento accanto.Apro la porta
Sofia è in lacrime
S:mamma che sta succedendo...
Mi mostra la mano piena di sangue...
A:dov'è Julia?
S:a casa, mamma che sta succedendo?
A:OK amore, siediti. Vado a svegliare la mamma e Julia. Ti portiamo in ospedale...
S:che cosa sta succedendo?Sofia continuava a piangere, non sapevi se dirglielo o no. Ho deciso di non dirlo.
Sveglio Callie e le spiego che Sofia sta avendo un aborto spontaneo.
Si alza in fretta e la carica in macchina per portarla in ospedale.
Io sono corsa a svegliare Julia.
A:ehi tesoro sveglia!
J:Sofia?
A:ha avuto un aborto spontaneo, Callie la sta portando in ospedale.
Mi dispiace veramente tanto...
J:ah, ah...Urla questi due ah come se le avessero sparato. Sembrava avesse delle fitte allo stomaco. Piangeva a dirotto...
J:il nostro bambino...
A:lo so... Vuoi andare in ospedale da Sofia?
J:si ti prego
A:ma certo. Prendo Alex e andiamo.Prendo Alex e mi fondo in macchina. Corriamo per la strada.
A:Callie che cos'è successo?
J:oh mio dio, che cosa è successo al nostro bambino...(((( Hy guys! È la vostra Zona che ci parla. Terra chiama Lettori. OK vedo che ci siete tutti.
Cosa sarà successo al bambino?
Sarà vera la teoria di Arizona?OK scrivete nei commenti qualsiasi cisa vi venga in mente. Basta anche un bella o un brutta oppure un divertente, un noiosa o quello che volete.
Risponderò ai commenti il prima possibile. Vi giuro che voglio scriverla secondo ciò che suggerite.
Sui commenti qualsiasi cosa veramente
Se volete capitoli più corti o più lunghi...
Ditemi voi. Sono tutta orecchie!
Mi raccomando se la storia vi piace mettete una stellina.
Vostra
-Zona-
STAI LEGGENDO
Universe and you (REVISIONE)
Fanficil finale della tredicesima stagione di grey's anatomy ci ha lasciato sulle spine a proposito della nuova rosa sbocciata al Grey+Sloan Memorial Hospital. Stiamo parlando dell'amata Arizona Robbins e della sua nuova ragazza Eliza Minnik la quale é st...