L'ambulanza mi porta in ospedale dove mi visitano.
Mi chiedono cosa fosse successo ma io non ero in grado di rispondere.
Mi hanno ricoverata e Callie ed Alex sono accanto al mio letto.
Per non farla spaventare, finché io non stessi bene, Callie non ha detti niente a Sofia.
Non capisco perchè, dato che per l'incidente con la macchina, con l'aereo e con la nave non hanno capito niente.
Forse era scritto nella cartella e quindi dato che anche io sono un medico, non hanno detto niente.
Hanno subito capito perché ricominciavo a dimenticare le cose.
Calli e non sapeva niente sulla malattia, non le ne avevo mai parlato.
É rimasta di stucco quando le ho raccontato il tutto.
La membrana della memoria, ci permette di ricordare le cose, la mia e alterata da uno stress che mi provoca da sola.
Questo capitava quando dovevo prendere decisioni che nessuno mi aveva detto di fare o cose del genere.
Mi fissavo su delle cose apparentemente complicate ma che alla fin fine non esistevano.
Mi hanno operata togliendo questo liquido che io ho chiamato stress e finalmente non avrò più cose del genere.
Per fortuna a casa avevamo le telecamere per i furti e quindi sono riusciti a capire cose fosse successo.
Con i risultati delle analisi e con le telecamere hanno capito che avevo avuto un giramento di testa dovuto all'accumulo di troppo liquido.
Vedendo la caduta hanno deciso di effettuare un intervento all'addome per bloccare un'emorragia.
Sono tornata a casa dopo due giorni. Dato che mi hanno aperta in due Callie non mi ha fatto camminare subito, come aveva detto anche la Grey.
Sono state le tre sorelle ad operarmi: la Grey, la Sheperd e la Pears.
Sull'addome avevo una garza che copriva la ferita. Callie si fidava della Grey perciò era sicura che quando avrei tolto la benda tutti sarebbe andato per il meglio.
È passato un mese dalla caduta. Tutti è apposto. Non c'è più liquido e la ferita è apposto. Il dottor Avery ha deciso di usare la chirurgia plastica per togliere definitivamente i segni della cicatrice perché dice che sono ancora giovane
e che devo andare in top senza far vedere la cicatrice.
Stava per dire costume ma si è corretto ripensando alla gamba.
Ora sto bene, posso prendere di nuovo in braccio Alex e posso guidare la macchina.
Oh, nel frattempo Alex è cresciuto. È un bell ometto.
In questo momento sono a casa. Stesa sul letto a guardaee un film, sto guardando Dear John, Callie è al lavoro e io devo andarci quando lei torna.
Esatto, quando Callie sarà a casa io dovrò partire per l'ospedale.
Il film è finito, mi sono messa seduta vicino alla culla di Alex mentre gli canto la mia canzone preferita dei The Fray.
A: she is everything I need but I, never know I want her,
C e A: she is everything I want but I never know,
I
NEED
HER.
Callie é torn at a. Mi abbraccia da dietro e mi lascia un bacio prima sulla fronte dicendo I, poi sulla guancia dicendo NEED, e poi sulle labbra dicendo HER.A:non pensavo conoscessi she is.
C:È da sempre la mia canzone preferita.A:ma davvero, anche la mia!
C:si ma dai canzone, sbrigati che devi andare a lavoro o farai tardi.A:va bene tesoro. Vai tu a prendere Sofia?
C:no ha detto torna col treno che ci deve far conkscere una persona. Sara a casa quando tu sarai tornata.Io sarei tornata alle Due del pomeriggio. Oggi avrei avuto un turno molto più corto per via dell operazione.
STAI LEGGENDO
Universe and you (REVISIONE)
Fiksi Penggemaril finale della tredicesima stagione di grey's anatomy ci ha lasciato sulle spine a proposito della nuova rosa sbocciata al Grey+Sloan Memorial Hospital. Stiamo parlando dell'amata Arizona Robbins e della sua nuova ragazza Eliza Minnik la quale é st...