Sono appena tornata a casa e Callie mi aveva lasciato un biglietto. C era scritto:
Ciao Arizona, se leggi questo biglietto è perche significa che sei tornata a casa. Di sicuro avrai visto che non sono a casa e che non c'è nemmeno Alex. Non ti dirò dove sono, te lo dirà Sofia quando sara a casa. Non mi venire a cercare. La persona che Sofia ci deve presentare è con me, aspettala a casa e non pensare a dove possiamo essere perche non lo capirai mai. Mi raccomando vestiti bene.
Ti amo.
Callie, Alex e.....
Chissà che voleva dire con i puntini...
Forse li ci doveva essere il nome della persona che Sofia ci dovrà presentare...Suona il campanello, è Sofia.
Apro la porta, l'abbraccio e le do un bacio sulla guancia.
S:dai mamma andiamo. Mamma ci aspetta.
A:ma dove andiamo?
S:mamma mi ha detto di non dirti niente perciò prenderemo un autobus.
A:Sofia Robbins Sloan Torres, sono tua madre e quando ti dico una cosa mi devi rispondere.S:non questa volta, dai andiamo. Come mai quel vestito? E poi blu, il tuo detto to...
A: Mamma mi ha lasciato un biglietto dicendo che mi dovevo vestire bene ed ecco
S:va bene ora andiamo.Saliamo su un autobus, il primo che passa, e ci fermiamo davanti al bar di Joe.
A:ma cosa ci facciamo qui?
S:e dai mamma camminaSofia mi mette una benda sugli occhi e mi porta in un giardino che non avevo mai visto prima non ostante sono tanti anni che vengo da Joe.
Sono senza benda e vedo un gazebo con sotto Alex, ma non c'è Callie.
Continuiamo a camminare fino a trovarci sotto il gazebo dove era Alex e vediamo una ragazza che arrossisce quando ci vede.
Penso sia la persona che Sofia ci vuole presentare ma sto zitta.
A:ciao, piacere io sono Arizona, la mamma di Sofia e tu sei....
S:mamma per le presentazioni dopo, adesso fermati un secondo e bevi un po' d'acqua.
Vedrai che ho ragione, poi mi ringrazierai....
Da dietro un cespuglio all' improvviso esce Callie con il vestito che preferisco.
Rosso come i petali di rosa, quello che portava per il matrimonio della Bailey.
C:Sofia, tocca a te. Chi è questa bella rossa?
S:mamma! Per favore non la far scappare via ti prego...... Comunque lei è Julia, la mia ragazza.
A:oh wow.... È veramente carina...J:Sofia è una ragazza perfetta
S:smettila...
J:dico davvero e penso che anche le sue mamme e il suo fratellino lo siano... Ma certo che lo sono che domande faccio...A\C:grazie Julia.
S:mamma io ho fatto ma ora tocca a te.
C:oh certo. Prego....Julia inizia a suonare il violino che non so dove lo ha preso e Sofia va vicino a Callie con una scatolina.
Mi metto una mano sulla fronte perche....ho capito.
Callie si inginocchia davanti a me e..
C:Arizona Robbins, mi vuoi sposare?
A:si Calliope, si si si.Ci dammo un bacio del quale Sofia se ne schifò ma alla fine anche lei diede un bacio alla sua ragazza.
Era tutto perfetto. Ops, c'era anche Alex. Lo vado a prendere e.... A quanto pare le sorprese non erano finite...
vi volevo chiedere, sempre se volete di commentare e criticare la storia anche per sapere cosa ci aspettate da questa FF
-ZONA-
STAI LEGGENDO
Universe and you (REVISIONE)
Fanfictionil finale della tredicesima stagione di grey's anatomy ci ha lasciato sulle spine a proposito della nuova rosa sbocciata al Grey+Sloan Memorial Hospital. Stiamo parlando dell'amata Arizona Robbins e della sua nuova ragazza Eliza Minnik la quale é st...