Chiudo la porta e mi appoggio contro di essa.
Calli e ha la faccia da investigatrice
C: la conosci quella che si scopa Jackson?
A:am....no....perche me lo chiedi? Come faccio a conoscerla?C:perche sono convinta al novantanove percento che sia Eliza e che si stia vendicando....
A:ah sei convinta....Mi metto una mano tra i capelli e sbuffo. Calli e mi abbraccia. In fondo non è colpa mia se lei è tornata no....?
C:OK tesoro, devo andare a lavorare. Mi raccomando per quando torno devi portare ancora le mutandine sennò mi incazzo OK?
A:tranquilla
C:va bene mi fido. Ciao amore
Mi da un bacio veloce e fa una risatina e esce.
Non fa in tempo a patire che suona il campanello. Proprio ora che stava per iniziare Bones, la mia serie TV preferita....
Provo a vedere allo spioncino chi è ma non capisco, il vetro e un po sporco.
Apro la porta ed Eliza mi salta addosso provando a baciarmi ma mi stacco subito.
Suona di nuovo il campanello.
Apro e vedo.... Oh mio dio. Ce l ha con me il mondo oggi?
No perche mi sta veramente stuzziacando.
Forse il mondo non vuole che io sia felice....
Appena Callie va via entrano loro due....
Le ragazze che mi hanno completata e mi hanno distrutta.
Suona nuovamente il campanello
A:ma veramente!? Ci siete messe d accordo?
Eliza, Lauren e Leah erano a casa mia.
Non era possibile.
Iniziarono. ad urlare per fare a gara per chi parlasse prima.
Ho dato per prima la parola ad Eliza
E:Arizona, io ti amo... La mia vita non è più la stessa senza te, non dico che non posso vivere senza di te ma dico che non voglio vivere senza te...A:ah, tu dopo esserti scolata il fidanzato della mia migliore amica vieni a chiedere mi scusa?
E l ho sbattuta fuori da casa mia dicendole di non tornare mai più.
È stato poi il turno di Lauren. Ancora mi incantano quegli occhi verde smeraldo.
Quel caschetto di capelli biondo scuro.... A dire la verità se non fossi impegnata ci farei un pensierino ma ora la faccio parlare...
L: due cose, ma con quante sei stata?
A:quelle che hai visto, più Callie e tutte le lesbiche dell ospedale ma mi potevo fare anche tua sorella tanto a te che cambia
L: Arizona Robbins , che sono questi modi? Comunque la seconda è che mi sono trasferita qua di fronte. Quindi ci vedremo molto spesso
A:oh, che.....meraviglia
Dico facendo un finto sorrisetto e lei se ne va come Eliza.
Leah ha invece un aria un po strana.
A:vuoi parlare o il gatto ti ha rubato la lingua.
Inizia a piangere.
Leah: Arizona io ero innamorata di te... Ti ho dato tutto, ho dato, ho dato, ho dato... E infatti, te l ho data
A:o...OK, hai finito?
Leah: no...
Mi salta addosso ma non faccio in tempo a togliermi ed inizia a baciarmi sul collo mettendo mi una mano sul sedere.
Lo stringe forte e continua a succhiare sul collo. Credo mi abbia fatto due o tre succhiotti.
Mette il viso sopra la mia pancia e mi toglie la maglietta.
La porto nel mio letto e la butto sopra senza farle male.
Ora sono sopra di lei, le tolgo il vestito lasciandola in intimo
Inizio a baciarla lungo tutto il corpo.
Arrivo sopra la sua intimità, le tolgo il reggiseno e con i denti le sfilo le mutande,
Sono talmente presa che non mi sono neanche accorta di avere solo le mutande.
La aiuto a togliermele e mi metti a cavalcioni sulla sua gamba destra e lei inizia ad urlare il mio nome appena la faccio mettere sopra di me trascinandola per il sedere.
Infilo quattro dita dentro le sue grandi labbra mentre con il pollice massaggio il clitoride. Ho tutta la mano occupata.
Lei butta la testa All indietro e inizia ad urlare il mio nome.
Muovo le dita dentro di lei mentre lei si regge con le mani sul mio seno per non cadere.
STAI LEGGENDO
Universe and you (REVISIONE)
Fanfictionil finale della tredicesima stagione di grey's anatomy ci ha lasciato sulle spine a proposito della nuova rosa sbocciata al Grey+Sloan Memorial Hospital. Stiamo parlando dell'amata Arizona Robbins e della sua nuova ragazza Eliza Minnik la quale é st...