KEEP BREATHING

563 24 1
                                    

Il telefono ha squillato ma non rispondeva nessuno. Ho lasciato molti messaggi alla segreteria ma niente. 

Ho provato a chiamarla un'ultima volta per essere sicura che non rispondesse ma questa volta è stato diverso. Al cellulare ha risposto una voce maschile.

A: chi parla?

Vm: sono il segretario della dottoressa Calliope Torres

A: è possibile parlare con la dottoressa?

Vm: si subito, chi devo dire che ha chiamato?

A: non dica chi ha chiamato dica solo che qualcuno la cerca e che è una cosa urgente

Vm: rimanga in linea..

La pressione saliva, il mio cuore batteva a mille e gli occhi erano umidi.

C: pronto chi parla?

A: calliope...sono...

C:Arizona! Come mai questa telefonata

A: Callie ti devo parlare, è urgente

C: dimmi tutto...

Callie e io ormai eravamo amiche e lei non si aspettava che le dicessi ciò che sto per dirle. 

A: Cristina è tornata in città e mi ha detto che...

C: oh te l'ha detto...

A: si...

C:ah...menomale che le avevo detto di tacere finché non fossi tornata...

A: volevoparlarti proprio di questo.... Callie...TI AMO, ancora

C: Arizona ma.. stai con Eliza, abbiamo deciso di troncare la nostra storia

A: Eliza mi ha chiesto di partire con lei per l'India ed io sono rimasta a Seattle ad aspettarti

C: bhè, allora ti dico che quello che ha risposto al cellulare non è il mio segretario ma un ragazzo che è seduto vicino a me e al quale ho chiesto di rispondere al telefono per non essere svegliata e sono all'aeroporto di Seattle. Mi vieni a prendere?

A: corro

Ho chiuso il telefono e sono corsa in macchina a prenderla. Sono arrivata in aeroporto e ho visto Callie seduta accanto alla caffetteria. 

Mi sono seduta delicatamente accanto a lei e quando si è girata,  per sbaglio mi ha baciata ed io ho iniziato a sognare. 

Le ho dato un bacio e mi sono anche dimenticata di prendere respiro...

Universe and you (REVISIONE) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora