Subito dlla sua bocca è uscito uno "wow" ma non di quei "wow" di gioia, era uno wow...non wow.
Mi ha detto che Sofia era dai nonni e mi ha chiesto il motivo del bacio.
A:bhè sei tornata per me, hai iniziato tu a baciarmi e mi hai detto di venirti a prendere..
C: si, l'ho fatto perché voglio ricominciare da capo...
A: piacere, Arizona Robbins, sono il nuovo chirurgo pediatrico...
Mi ha fatto un sorriso ed io ho continuato come la prima volta che l'ho vista
A: sai non devi piangere, in ospedale girano chiacchiere su di te. Ma chiacchiere buone. Sai, quando asciugherai quei grandi occhi avrai una fila di persone che ti aspettano, io sono la prima della fila.
Dopo questo le ho dato un bacio e me ne sono andata.
Ha iniziato a ridere e quando ero sulla porta dell'uscita dell'aereoporto mi squilla il telefono e vedo cheè Callie. Con entusiasmo rispondo
A: Calliope!
C: Arizona, ti va di andare a cena fuori, stasera...
A: ventieri ma sai, sono al verde...
C: pizza a casa mia?
A:perfetto..
C: otto e mezza a casa mia?
A: ottimo..
Sono tornata a casa, ho preso un'aspirina per il mal di testa, ho fatto un bagno caldo e...mi sono addormentata...
Alle otto è suonata la sveglia dei medicinali e per fortuna mi ha svegliata. Sono uscita dalla vasca, ho velocemente asciigato i capelli ed ho infilato la felpa grigia e i jeans neri. Certo, conquei capelli non ero presentabile ma...facciamo che per pizza sul divano andavano bene...
Ho suonato al campanello ma non ha risposto nessuno. Ho preso dalla borsa il mazzo fi chiavi che mi aveva lasciato ed ho aperto. Ho visto la pizza in cucina e Callie in biancheria che dormiva sul divano. Di colpo si è svegliata ed io la guardavo affascinata.
C: oh Arizona, scusa ero stanca.. ma...ora sono sveglia, sono attiva... Vieni qui che mangiamo la pizza.
Mi sono seduta accanto a lei ed ho appoggiato la testa sulla sua spalla. Ad un tratto ho iniziato a piangere..
Non ci voleva, avrei rovinato la serata, non capivo perchè quelle lacrime...
Non mi ha detto niente ed io mi sono girata di scatto ed ho iniziato a baciarla. Quei baci avrebbero segnato la fine della mia storia con Eliza, la cancellazione del mio passato con Callie e la mia nuova storia. Già, significano tante cose...forse troppe e dei baci non potevano tenerle e così come seconda prima sera abbiamo deciso di farlo e di dormire nel suo letto che presso a poco sarebbe diventato dinuovo il nostro. Mi sono svegliata e Callie non c'era. Mi sono messa paura. Sono andata in cucina ed era lì che preparava il cappuccino.
A: Callie mi ha fatto prendere paura...
C: scusa non volevo spaventarti, ero venuta a prepararti la colazione...
A: bhè, puoi rimediare portandola a letto la colazione e togliendoti il piagiama...
Ha riso e mi ha detto di aspettarla in camera. C'è Callie in camera con un vassoio con il cornetto con il cioccolato bianco e il cappuccino, con una rosa accanto... È un gesto dolcissimo. È restata a fissarmi a lungo perchè mi ero messa in biancheria intima, lunga su un fianco sul letto. Mi sono alzata, le ho dato un bacio, e le ho slacciato i pantaloni e così....diciamo che il cappucino si è freddato....
STAI LEGGENDO
Universe and you (REVISIONE)
Fanfictionil finale della tredicesima stagione di grey's anatomy ci ha lasciato sulle spine a proposito della nuova rosa sbocciata al Grey+Sloan Memorial Hospital. Stiamo parlando dell'amata Arizona Robbins e della sua nuova ragazza Eliza Minnik la quale é st...