C: Sofia, Julia, il bambino è sano ed è nell'incubatrice
S: oh mio dio, Jason, Julia, Jason sta bene oh mio dio
Passano delle settimane. Stiamo organizzando il matrimonio e Sofia e Julia sono veramente felici insieme e con il loro bambino.
Callie partorirà tra due settimane più o meno mentre ci sposeremo tra quattro giorni.
Quattro giorni più tardi
Ok, è il grande giorno, sono pronta per andare a sposarmi! Callie ha il pancione che con il vestito da sposa le sta alla perfezione.
Mio padre mi viene a prendere e mi porta, come lo chiama Sofia, nel luogo del delitto. Perché secondo lei è lì che finisce la tua libertà ma noi non la pensiamo così.
Comunque, Callie è sull'altare e io sto camminando verso di lei.
Sono difronte a lei e finalmente il pastore inizia la messa.
Siamo arrivati alle promesse.
P:vuoi tu, Calliope Iphigenia Torres prendere la qui presente Arizona Robbins come tua legittima sposa?
C:lo vo...La voce di Callie cade, le si erano rotte le acque. Abbiamo messo Callie in macchina e l'abbiamo portata in ospedale.
Due ore dopo, Rebecca era venuta alla luce.
C:ha i capelli e gli occhi di Arizona, che amore! Gli altri due sono scuri ma Rebecca è bionda. È bellissima.
A: avrà anche il mio sorriso ma speriamo che non abbia il mio cervello, perché io prima di scegliere te Calliope, ne ho provate...E tutti siamo scoppiati a ridere.
Il giorno dopo eravamo a casa e la settimana seguente ci sposammo e di Sofia, da quando è nata Rebecca non abbiamo avuto più notizie.Sofia's pov
È appena nata mia sorella. Sto diventando depressa dal giorno in cui Julia mi ha lasciata per colpa di Jason.Ora sono un'alcolizzata. Le mie mamme non sanno nulla perché sono scappata di casa il giorno dopo che mamma è tornata dall'ospedale.
Pochi giorni dopo il loro matrimonio, un loro amico, Jackson, mi aveva portata a casa loro ma io sembrava avessi l'influenza.
Sudavo, mi facevano male le ossa e mi muovevo nervosamente.
Mia madre, capì che ero una tossicodipendente, ma era troppo tardi...
Non per loro.
Finito l'effetto mi portarono in un centro di recupero il quale di nascosto non frequentai e rimasi nascosta nell'appartamento di mio padre per moltissimo tempo.
Ora ho ventidue anni, mio fratello Alex ne ha dieci e mia sorella Rebecca sei.
In questi sei anni ho lavorato come prostitute, ho fatto uso di stupefacenti e sono diventata tossico dipendente.
Callie's pov
Sono molti anni che Sofia non si fa sentire. Non l'abbiamo cercata perché era successa la stessa cosa un paio di anni prima della sua fuga.Sapevamo che si era nascosta nell'appartamento di Mark e sapevamo che si stava facendo del male ma non potevamo farci nulla.
Un giorno Alex vi svegliò e ci disse che Sofia era morta. Abbiamo chiamato l'ambulanza, la portarono in ospedale e dichiararono il decesso.
Fu un dolore grandissimo.
Dopo qualche anno ci siamo 'riprese' ma rimarrà sempre un buco nero.
Per la sua morte abbiamo scritto una canzone che Alex e Rebecca cantano tutte le sere per pregare per Sofia
A/R: I am me
The universe and you
STAI LEGGENDO
Universe and you (REVISIONE)
Fanficil finale della tredicesima stagione di grey's anatomy ci ha lasciato sulle spine a proposito della nuova rosa sbocciata al Grey+Sloan Memorial Hospital. Stiamo parlando dell'amata Arizona Robbins e della sua nuova ragazza Eliza Minnik la quale é st...