27

209 14 5
                                    

Dopo 5 giorni Andreas torna a casa. I due tornano alla routine quotidiana e Maria ne è più che felice. Quando arriva Natale non vedono l'ora di festeggiarlo insieme. Vanno a fare compere e la mattina di Natale si alzano solo perché devono andare a pranzo a casa di Andreas. Alla fine Alessio e Diana si sono messi insieme e formano una bella coppia.
Quella sera Andreas e Maria rimangono stesi sul prato del giardino., anche se è inverno non fa molto freddo. Sono uscite le stelle da molto.
"Sono così felice di averti incontrato, di aver passato questo Natale con te e di vivere con te."le dice Andreas.
"Anch'io Andreas anche se ti ho causato molti problemi. Tu mi hai letteralmente salvata. Senza di te non mi sarei mai liberata di mio padre. E in qualche modo abbiamo vinto, no?"
"Si certo."dice lui baciandola.
"Sei l'insegnante di danza più carino che abbia mai visto."
"Grazie mille, allieva."
"Sei bellissimo"
Andreas sorride ed entrambi guardano le stelle.
"Sono fiero di te, tanto. Sei riuscita a passare una vita che io non penso sarei riuscito a superare."dice Andreas.
I due si baciano e Maria dice:"Ti amo tanto."
"Ti amo anch'io." Risponde lui.
"Per sempre, no?"
"Si, per sempre."

THE END!

All my scars are open//Andreas MüllerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora