I just can't get enough of you

1.4K 92 46
                                    


"Aspetta, aspetta,aspetta" Ted gli si posizionò davanti per guardarlo bene in faccia "Tu mi stai dicendo che tuo padre e Draco Malfoy stanno insieme?!"

Albus annui in modo solenne.

"Waaa non ci credo! E tu stai col figlio, peggio di Beautiful!"

Albus scoppiò in una sonora risata.

"Lo so, fa strano, ma a volte il destino gioca brutti scherzi."

Videro Scorpius uscire dall'aula e si prestò a raggiungerli.

Lo osservarono camminare dal fondo del corridoio con quella movenza spavalda e sicura che solo lui sapeva assumere.

Spalancò la bocca a quella visione, a volte stentava a credere che un ragazzo come Scorpius potesse stare con lui.

"Al..."

"Dimmi Ted."

"Stai sbavando peggio di un cane."

Albus sbatté un po' gli occhi e si fece distrarre dall'amico che stava ridendo.

"E' così bello Ted, non posso non guardarlo..."

Ted gli diede un colpetto dietro la nuca.

"Risparmia energie per oggi pomeriggio amico!"

Albus lo guardò interrogativo.

"Oggi pomeriggio, casa sua, tu e lui, devo farti un disegno?!"

Il moro divenne rosso dall'imbarazzo.

"Ma io...Non é che...Io e Scorp non..."

Ted lo spintonò verso il muro e inchiodò bene le spalle con le mani per non farlo muovere.

"Ascoltami bene Al,sturati le orecchie: se tu non ti fai scopare per bene da Scorpius ogni volta che vi vedete, e non fare quella faccia tanto lo so che sei passivo, vuol dire che hai dei seri problemi ok?!"

Albus boccheggiò cercando di rispondere, ma per fortuna la loro conversazione venne interrotta da uno Scorpius che gli osservò perplesso con un sopracciglio sollevato.

"Che succede qui?"

"Niente, stavo dando una lezione di vita al tuo ragazzo, adios!" fece per allontanarsi masi girò un' ultima volta verso Albus "Ricordati quello che ti ho detto, fallo per me tu che ne hai la possibilità, rendimi orgoglioso e metti in pratica tutto quello che ti ho insegnato in questi anni."

Albus osservò l'amico allontanarsi non sapendo esattamente se essere arrabbiato o mettersi  a ridere.

"Che cosa intendeva dire?!"

Prese il biondo sottobraccio e regalandogli un casto bacio sulla guancia rispose "Te lo spiego oggi pomeriggio magari."



Per fortuna gli Dei, o chi per loro, ogni tanto lo ascoltavano, e quel pomeriggio Draco aveva deciso di portare suo padre in giro per Londra con la moto, per cui fu davvero sollevato di vedere l'autista dei Malfoy aspettarli fuori dalla scuola.

Una volta arrivati nell'attico, Scorpius si precipitò in cucina e preparò due coppe giganti di gelato con panna.

Notò subito il cambiamento d'espressione nel suo viso quando lo raggiunse nel salotto, non voleva dire nulla di buono.

"Spogliati."

Più che un invito sembrava un ordine, ed Albus rimase ad osservarlo pietrificato.

-Drarry-Scorbus-Right NowDove le storie prendono vita. Scoprilo ora