#11

760 95 57
                                    

Tu: Tu, caro il mio ammasso d'ossa, sei seriamente, sicuramente, inequivocabilmente...
Una testa di scheletro.

Sans: Stai ferma mentre ti taglio il braccio...~
Tu: MA MENTRE IO ERO A WATERFALL TI SEI DROGATO?! OVVIO CHE NON STARÒ FERMA! E il mio braccio lo voglio tenere.
Sans: Peccato~
Tu: Ma peccato UN CAZZO. SE IO DECIDO CHE IL MIO BRACCIO RIMANE QUI, COSÌ SARÀ!
Sans: E che ne sai?
Tu: Perché io posso.

Gli tiri un calcio e gli prendi l'ascia di mano.

Sans: Heheh... Sei una tipa che non si fa cogliere di sorpresa troppo spesso, eh?

Annuisci.

Tu: Non sono mica scema. Ora ti dispiace darti una calmata o vuoi che ti spacchi completamente il cranio?
Sans: Heheh... D'accordo, zuccherino. Ma anche tu dovresti calmarti, heheh.
Tu: IO SONO CALMISSIMA. SEI TU CHE SEI UN BRUTTO IDIOTA CANNIBALE DROGATO!!
Sans: No, non è vero.
Tu: DIVENTA VEGANO, ACCIDENTI!
Sans: Ew.
Tu: MANGIATI UN'INSALATA E LASCIA IN PACE IL MIO BRACCIO!
Sans: Che schifo.
Tu: "Che schifo" semmai lo dico io!
Sans: Ok, ok. Mi sono arrabbiato, che c'è di male?
Tu: "CHE C'È DI MALE"?! HAI CERCATO DI UCCIDERMI.
Sans: No, non ti avrei mai uccisa.
Tu:  E io come faccio a sapere che non sono tutte balle?
Sans: Beh. Credo che non ci sia un modo.
Tu: Hmpf. Non mi convinci comunque.
Sans: Puoi credermi come non puoi credermi. Di certo non sarò io a costringerti.

Lasci l'ascia. Incroci le braccia.

Tu: Non me la conti giusta! Ma ok. Ti perdono.
Sans: Menomale.
Tu: Menomale? Beh scusa te lo sei andato a cercare il litigio!
Sans: Si si ma hai ragione.

Sembra che non ti stia ascoltando, sta guardando altrove come fosse concentrato a guardare il nulla.

Tu: MA MI STAI ASCOLTANDO?! GUARDA CHE POSSO TRANQUIL-
Sans: Shh!
Tu: Come?
Sans: Shhh!
Tu: HAI FATTO "Shh" A ME?
Sans: Shhhhhhhh!

Ti ammutolisci stizzita. Apri la bocca per dire qualcosa ma lui ti mette una mano sulla bocca per zittirti.
Non capisci dove e cosa sta guardando.
Ti prende per il polso e vi trovate a casa.
Ti viene la solita nausea, però meno forte del solito.

Tu: Scusa perché?
Sans: Cos'hai fatto mentre eri via?
Tu: Cosa?
Sans: Rispondi.
Tu: Uhm... Vediamo... Mi sono allontanata per guardare in giro, siccome tu ronfavi come un ghiro, solo che un cavaliere di latta mi ha vista e mi ha attaccata.
Sans: Che aspetto aveva?
Tu: Mmmh... Onestamente non saprei, era in armatura. Però era robusto e dalla voce credo fosse stato un maschio. Ha detto di volermi portare dalla regina. Credevo di essere riuscita a convincerlo e invece mi ha... Diciamo letteralmente tagliato la strada. Mi ha detto che sarei potuta andare dalla regina per conto mio. Poi ho trovato un tipo dal sesso sconosciuto con il cappuccio che mi ha portata a Snowdin su una... Hmm... Credo fosse una zattera. A forma di gatto...?
Sans: Ho capito. È probabile che la regina ti stesse aspettando, e siccome non sei mai arrivata, ora ha mandato delle guardie a darti la caccia.
Tu: Oh, fantastico...
Sans: In pratica, dovresti rimanere nascosta, ma conoscendoti non credo che mi ascolterai.

Annuisci ridendo.
Lui sbuffa.

Sans: Okay, allora, per caso hai qualche piano?
Tu: Mmmh...

Mentre pensi, ti rendi conto di non aver minimamente calcolato Papyrus che vi sta guardando più che confuso.

Papyrus: QUALCUNO MI SPIEGA CHE STA SUCCEDENDO?

Tu e Sans vi guardate.
Rispondete in coro "Niente!".
Papyrus vi guarda insicuro.

Papyrus: HMM... VA BENE, PERÒ VI TENGO D'OCCHIO.

Dice per poi segregarsi in camera.
Tu e Sans vi guardate un attimo.
Ricominci a pensare.

I'm Not Hungry, Anyway (Horrortale!Sans x Fem!Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora