(Vi ricordo che questo capitolo fa parte dello speciale per i 100 follower, per maggiori informazioni leggere l'avviso sempre contenuto in questo libro qualche capitolo prima di questo. Mi raccomando, commentate più che potete! Ricordate che i commenti più divertenti finiranno nel capitolo bonus (e ovviamente verrete taggati) e la persona che scriverà la maggior parte dei commenti più divertenti si becca un mio follow! Pronti? Spremetevi le meningi e... VIAH!!)
Sei immobile.
Fino a un attimo fa credevi che sarebbe andato tutto bene, che ormai non sarebbe potuto succedere nulla che avrebbe potuto ostacolarvi. E invece...SANS
Credevo fosse uno scherzo. Invece, riconosco benissimo quella voce. Credevo avrebbero aspettato ancora un po'.
Guardo con la coda dell'occhio verso _____, che è immobile con gli occhi sbarrati e le spalle rigide. Ha capito anche lei di chi si tratta. Quella era la voce di Nightmare. Sento un respiro gelido dietro di me, mi giro di scatto.~Lo sapevo!~
Si gira anche _____. Ma lei è silenziosa.
Nightmare: La famosa coppietta... Che carini, si tengono pure per mano.
Effettivamente, è vero, ci stiamo tenendo per mano. Non me n'ero neanche reso conto. Faccio per staccarmi, ma _____ invece mi stringe ancora di più, e mi guarda: il suo sguardo dice molte cose. Ha bisogno di me, forse avere un contatto la rassicura. Sì, non posso lasciarla.
Anch'io stringo la presa. Nightmare lo nota.Nightmare: Mi sembrava di avervi già avvertiti del mio arrivo... Eppure sembrate così sorpresi, va tutto bene?
~Che vuoi, faccia melmosa?~
Chiedo irritato. Lui scoppia in una terrificante risata, anche se personalmente a me fa solo innervosire, non spaventare.
~Dov'è Alphys?~
Lo interrompo.
Nightmare: La draghetta si è montata un po' troppo la testa. Sta bene, è solo svenuta.
Ci guarda un po'. Prima guarda me, poi guarda _____, per molto più tempo, ghignando.
~Cosa vuoi da noi?~
Nightmare: Semplice, voglio l'umana.
~E che ne vuoi fare? Esperimenti?~
Nightmare: Horror, Horror... Non sono mica Science. Penso che tu abbia frainteso. Non intendo farle del male.
~E allora che le vuoi fare?!~
Inizio a perdere la pazienza. Devo ammazzare questo figlio di puttana.
Nightmare: Voglio solo un prestito dalla tua amichetta...
~Un prestito? E cosa vuoi?~
Nightmare si avvicina a _____. Lo fulmino con lo sguardo. Lui ghigna.
Davanti a _____ appare un cuore rosso scintillante.
Le lascio immediatamente la mano e mi fiondo su Nightamare, che però si teletrasporta pochi centimetri più lontano in modo che al posto di buttarlo a terra cada solo io, facendomi anche male.Nightmare: Patetico.
Mentre mi alzo da terra col cranio dolorante, mi chiedo una cosa: perché _____ è così zitta? Non è da lei non reagire.
È immobile. Quel bastardo la tiene ferma. Non si dimena. Perché?
Nightmare: E tu ragazzina? Non hai niente da dire?
Rimane in silenzio. Gli sputa. Lo manca. Nightmare ride.
Nightmare: Beh, peccato.
Cerca di far diventare il cuore blu, per poi farle probabilmente del male. Invece l'anima rimane rossa, trema solo leggermente.
Osservo confuso la scena, mentre cerco di alzarmi.
Nightmare è del tutto stupito, rimane con gli occhi sbarrati a osservare il cuoricino, mentre cerca di mutargli colore.
_____ sembra confusa. E finalmente, apre bocca per parlare.
STAI LEGGENDO
I'm Not Hungry, Anyway (Horrortale!Sans x Fem!Reader)
FanfictionSans: Dove sei stata? Tu: Sono stata a Waterfall! Sans: Perché non sei tornata indietro? Tu: C'era una guardia di latta che mi ha fatta cadere da un ponte e... È una storia lunga, ok? Ma poi da quando hai il permesso di farmi degli interrogatori? L...