È... uno scheletro...?
Certo, ridotto un po' male eh.Ha una felpa blu e dei pantaloni neri, una maglietta bianca sporca di rosso. Ha un unico occhio rosso, l'altra orbita è completamente nera, ed un pezzo del suo cranio è rotto.
Tu: Wow, rassicurante.Dici guardandolo.
Ridacchia.
???: Sono Horror!Sans... Ma se preferisci puoi chiamarmi solo Horror, o solo Sans.Lo guardi diffidente.
Hai il calcio già carico se ti sfiora.Tu: Chi è che mi voleva uccidere?
Sans: Killer.
Tu: Ah certo, ho capito tutto. Vabbè, e perché tu mi salvi? Ci conosciamo per caso?
Sans: Ah, chi lo sa?
Tu: Vabbè, e chi è questo "Killer"?
Sans: Non ho molta voglia di spiegartelo, diciamo solo che ti vuole rapire per poi ucciderti.
Tu: Quindi tu non mi vuoi uccidere?
Sans: Non ho detto questo, è solo che...
C'ero prima io.Lo guardi un po' confusa.
Chiudi i pugni.
Lui ghigna.Tu: Se mi tocchi t'ammazzo.
Sans: Wow, che paura.Dice ridacchiando.
Lo guardi minacciosa.
Odi quando ti credono debole. Soprattutto perché non lo sei affatto.Tu: Perché invece non vai a rompere i coglioni a qualcun altro?
Sans: Heheh, "qualcun altro" non è come te.
Tu: Lo so, caro. Però non sono mica una preda facile io.
Sans: Dolcezza, questo lo vedremo.L'unica cosa che senti dopo è una botta in testa che ti fa perdere i sensi.
Riesci solo a pensare: "APPENA MI SVEGLIO LO AMMAZZO", "APPENA MI SVEGLIO LO AMMAZZO", "APPENA MI SVEGLIO LO AMMAZZO"...Ti risvegli per colpa del freddo, sei in una stanza completamente buia.
Tu: Ma dove diamine sono?Ti alzi con più fatica di quanto pensassi, ti senti le gambe estremamente deboli e non sai perché.
Tu: Dov'è quel figlio di puttana?Inizi a guardarti in giro cercando quello scheletro del cazzo, ma non vedi assolutamente nulla.
Tasti il muro, cercando un interruttore o anche una maniglia.Trovi un interruttore e proprio in quel momento una porta si apre.
Sans: Ah, sei già sveglia che curiosi in giro, eh?
Tu: Se credi che staró ancora qui dentro ti sbagli.
Sans: Infatti non voglio che resti qui.
Tu: Mi ci hai messa tu, cretino del cazzo.Ghigna, poi ridacchia.
Cerchi di trattenerti dal tirargli un calcio in faccia.
Tu: Mi spiegheresti perché fa così freddo qui dentro?
Sans: Il cibo conservato al freddo dura di più, no?"Oh Cristo 'sto qua è pazzo."
Tu: Peccato che io non sia cibo, che non possa essere conservata al freddo, e sopratutto...Guardi verso la porta aperta dietro a Sans.
Tu: ...CHE IO POSSO SCAPPARE!
Corri lesta lesta fuori da quella fottuta cella frigorifera, ti ritrovi in un salotto ed esci dalla porta.
Tu: Sì cazzo! Libertà!
Corri fra gli alberi rendendoti conto che C'È LA NEVE.
"Ma dove caspio sono capitata, al polo Sud?"Quando credi di essere abbastanza lontana ti fermi cercando di prendere fiato, guardandoti intorno.
Tu: Ci sarà un modo per tornare a casa, no?Ti dici.
???: Forse non hai capito dove ti trovi.Ti giri di scatto.
Vedi un fiore, con un gambo spesso e i petali gialli.
Ma... L'hai già visto! È quella sottospecie di girasole marcio che trovavi dietro ogni cespuglio!
Però ecco che noti una piiiiccola differenza...
HA UN'OCCHIO, TIPO CICLOPE.Tu: Ma che cazz-?! Ma sei tu il bastardo!
???: Mi chiamo Flowey. Non ho mai avuto intenzione di farti del male, _____.
Tu: MMMA DAVVERO? E COME MAI SAI IL MIO NOME, FIORE STALKER DEL CAZZO?
Flowey: Te lo ripeto, il mio nome è Flowey, e in ogni caso voglio solo proteggerti.
Tu: Ah. Ora salta fuori che mi vuoi proteggere. Beh, tutto normale, suppongo, no?!
Flowey: Ascoltami, piuttosto. Sei nell'Underground. In altre parole, sei sotto terra.
Tu: *facepalm* Ah. Bello. No aspè'... MA ALLORA PERCHÉ CASPIO NEVICA?!Ti porti le mani alla tempia, massaggiandotela. Non ci stai capendo più niente, e quel poco che stai capendo non ti piace assolutamente. Inizi a fare avanti e indietro esasperata. MA DOVE DIAMINE SEI CAPITATA?
Flowey ti guarda un po' con quel suo occhio inquietante, poi rompe il silenzio.
Flowey: Guarda.Vedi un cuore rosso scintillante apparirti davanti al petto.
Flowey: Quella è la tua anima.
Tu: Senti un attimo. Ma... Secondo te. Per sognarmi 'sta roba. Di cosa mi sono fatta?Flowey gira il suo unico occhio scocciato.
Flowey: Non puoi essere seria, giusto 5 minuti?
Tu: No. Non posso perché... Sono _____.
Flowey: Oddio, no.
Tu: Lo so, è tristissima, ma dovevo dirla.Ti scruta mezzo minuto, poi ricomincia a parlare.
Flowey: Dunque, lo so che può sembrarti strano ma... Questo mondo ha bisogno di essere salvato. Capisci?
Tu: Sinceramente? No.
Flowey: Ugh. Lo capirai più avanti, d'accordo?Detto questo, sparisce sotto la neve.
Tu: Aspet...! Uff, già andato.Senti un brivido. Poi un altro. E un altro.
Che freddo, cazzo.
Dopotutto hai solo una maglietta nera a maniche corte e dei jeans strappati.???: Guarda, guarda. Eccoti, zuccherino.
Vaffanculo.
V.A.F.F.A.N.C.U.L.O.
VAFFANCULO.
VAF-FAN-CU-LO.Tu: MA VAFFANCULO.
Quel maledetto scheletro ti ha ritrovata.
Tu: Cristoddio ma una vita non te la fai?
Ridacchia, poi ti prende per i capelli, trascinandoti chissà dove.
Ti dimeni, gli dai vari calci.
Ma... Ammettiamolo, soffri troppo i capelli. Se ti vengono tirati ti sembra ti avere degli spilli piantati al petto.?: Ehi Horror! Heheh, non si tratta così una donzella, ti pare?
??: Guarda guarda, è il tuo nuovo pranzo?E ora questi chi sono? Sai solo che Sans ti lascia i capelli con ben poca delicatezza per farti poi cadere come un sacco di patate sulla neve.
Tu: Grazie della gentilezza, comunque!Ehi ehi! Ma salve splendori! Che ne dite fin ora? Ve gusta questa story? BENE! Se sì continuate a seguirla e a supportarmi!
Lasciate una bella stellina che ci illumina la mattina (che caz- ho appena scritto?) e noi ci vediamo! Ciauuuuuuuuz!!
*swish*
STAI LEGGENDO
I'm Not Hungry, Anyway (Horrortale!Sans x Fem!Reader)
FanfictionSans: Dove sei stata? Tu: Sono stata a Waterfall! Sans: Perché non sei tornata indietro? Tu: C'era una guardia di latta che mi ha fatta cadere da un ponte e... È una storia lunga, ok? Ma poi da quando hai il permesso di farmi degli interrogatori? L...