(Vi ricordo che questo capitolo fa parte dello speciale per i 100 follower, per maggiori informazioni leggere l'avviso sempre contenuto in questo libro qualche capitolo prima di questo. Mi raccomando, commentate più che potete! Ricordate che i commenti più divertenti finiranno nel capitolo bonus (e ovviamente verrete taggati) e la persona che scriverà la maggior parte dei commenti più divertenti si becca un mio follow! Pronti? Spremetevi le meningi e... VIAH!!)
Tu: Quindi, fammi capire...
State camminando per Hotland e siete diretti al castello della regina, nel Core.
Tu: Quel polipo viscido è un amico dello stalker rompicoglioni?
Sans: Ehm, sì. Te ne avevo già parlato, mi pare. È il bastardo che "dovrebbe" controllare la MOB.
Tu: E tu mi stai dicendo che per uscire di qui, oltre che convincere quell'assatanata della regina, dobbiamo pure "affrontare" quei due fenomeni da circo?
Sans: Solo se necessario.
Tu: Evviva.
Sans: Vuoi uscire o no?
Tu: Se posso stare con te, sì. Ma non ho voglia di farmi il culo.
Sans: Ehi, finché siamo insieme, possiamo fare tutto.
Tu: Quanto vorrei crederci.Ti fermi e ti siedi a terra.
Sans: Perché ti fermi?
Tu: Stiamo camminando da quasi un'ora. E qui fa caldo. Dove siamo?
Sans: Se proprio vuoi fermarti, ti consiglierei di cambiare posto.
Tu: Perché?Ti guardi attorno. Sei davanti ad un enorme laboratorio che si erge sulla lava.
Sans: Questo è il laboratorio di Alphys.
Tu: E chi è Alphys? Un'altra assatanata?
Sans: ...sì.
Tu: Ottimo.La porta del laboratorio all'improvviso si spalanca e tu balzi in piedi immediatamente.
Oltre alla porta c'è una sagoma scura che non è ben riconoscibile, ma una volta avvicinatasi un minimo, la risposta è chiara. È probabile che quella sia "Alphys".
È alla soglia e vi osserva. Si tratta di una sorta di draghetta dall'aspetto disturbante che indossa un camice bianco un po' strappato. Il suo sgurdo è a dir poco insano ma non sembra che voglia farvi del male. O almeno, non ancora.Tu: Ehm, ciao...? Mi ero solo appoggiata alla parete del tuo laboratorio perché ero stanca, ma ora me ne vado. Cioè, ce ne andiamo.
La scienziata rimane in silenzio osservandovi.
Alphys: M-ma tu...
Inizia indicando Sans.
Alphys: ...tu sei Sans?
Tu: Eh?Guardi prima Alphys, poi Sans, un po' confusa.
Sans rimane interdetto. Ti guarda e alza le spalle.Sans: Uhm... Sì.
Alphys: Che ci fai qui? Non vivevi a Snowdin con Papyrus?
Sans: Ehm... Beh, ecco, vedi...Sta iniziando a balbettare. Devi fare qualcosa.
Tu: Sai... Scienziata/drago o quello che sei... Io sono un'umana.
Alphys: C-chi?!Ti guarda sobbalzando.
Alphys: T-tu saresti un'u-umana?
Tu: Ehm... Già!Sans ti guarda come dire "Ma cosa stai facendo?!" ma tu gli lanci uno sguardo d'intesa che lo calma: forse ha capito cosa intendi dire.
Tu: Sai, "Alphys"... Il qui presente Sans mi stava portando dalla regina.
All'improvviso Alphys arrossisce completamente.
Alphys: T-t-t-ti sta p-p-portando dalla regina Undyne?!
Tu: Eh sì!
Alphys: Aspetta un attimo...Vi scruta qualche secondo.
Alphys: Se sai che stai andando a morire... Perché sei così tranquilla?
Sans sembra spaventato dalla domanda e ti guarda preoccupato.
Tu però sai bene come si raccontano le balle.
STAI LEGGENDO
I'm Not Hungry, Anyway (Horrortale!Sans x Fem!Reader)
FanfictionSans: Dove sei stata? Tu: Sono stata a Waterfall! Sans: Perché non sei tornata indietro? Tu: C'era una guardia di latta che mi ha fatta cadere da un ponte e... È una storia lunga, ok? Ma poi da quando hai il permesso di farmi degli interrogatori? L...