Rimanete un attimo in silenzio, aspettando una risposta.
Tu: Uhm. Pronto...?
?: Allora sei viva.
Sì, è palesemente la sua voce.
Tu: Prego?
Killer: Sono felice che tu mi abbia risposto. Ti ho chiamata per avvertirti, bambolina.
Tu: Avvertirmi?
Killer: Immagino che tu e cranio-spaccato vi siate messi insieme, o no?
Tu: Che te frega?
Killer: Capisco. Sai, immagino che allora dovrò proprio ucciderlo.
Sans sussulta leggermente.
Tu: Ucciderlo?!
Ti prende il telefono.
Sans: Vieni pure, sono pronto ad accoglierti!
Si sente la risata sadica e malata di Killer.
Killer: Credi che sarò da solo? Perché ti sbagli. E anche se proverai e fermarmi morirai in ogni caso.
Sans sembra un po' agitato, tu sei spaventata.
Sans: Killer, smettila di prendermi in giro. Con chi dovresti essere?
Killer: Lo vedrai presto, caro Horror. In quanto a te, bambolina, ci vediamo presto~
Strappi il telefono dalle mani di Sans.
Tu: Ascoltami bene brutto stalker maniaco del cazzo, prova a chiamarmi ancora una volta "bambolina" e giuro che ti faccio passare la voglia di vivere. Prova a toccare Sa-Horror e ti prometto che ti faccio un culo, ma un culo, che ti fa pure perdere la capacità di rimanere in piedi su due gambe. Se proprio mi vuoi, prendimi e basta. Non dico che sarà semplice ma almeno non toccare Horror.
Dici con tono tagliente. In risposta le sue risate sadiche. Socchiudi gli occhi scocciata. Sans ti guarda un po' perplesso.
Tu: Ho l'impressione che tu mi stia prendendo per il culo con le tue odiose risate.
Killer: Che carina. Ora devo andare. Ci vediamo presto~
Tu: Ma anche no.
Ha già riattaccato. Sbuffi.
Tu: Che bello sapere che le persone mi ascoltano.
Tu e Sans vi guardate.
Tu: Quindi? Che si fa?
Sans rimane un po' in silenzio pensieroso, poi ti porge la mano. Lo guardi confusa.
Sans: Vieni.
Gli prendi la mano. Vi ritrovate davanti a una villa enorme.
Tu: Uhm, bella, quanto costa?
Lui ridacchia.
Sans: Diciamo che non te la puoi permettere.
Tu: Peccato. Comunque, dove siamo?
Sans: A Mafiatale. Questa è la casa di Mafia.
Tu: 'Sti ca-
Sans: Entriamo.
Ti interrompe. Sospiri un po' scocciata, per poi annuire.
Sans apre la porta. Dentro, tutta la MOB al completo: Fell e Dust sul divano, Cross, Swapfell e Blight che giocano a biliardo e Mafia davanti al pianoforte.
Sans: Sapevo che eravate qui.
Fell: Ma bussare no?
Mafia: 'Sera. Bisogno di qualcosa?
STAI LEGGENDO
I'm Not Hungry, Anyway (Horrortale!Sans x Fem!Reader)
FanfictionSans: Dove sei stata? Tu: Sono stata a Waterfall! Sans: Perché non sei tornata indietro? Tu: C'era una guardia di latta che mi ha fatta cadere da un ponte e... È una storia lunga, ok? Ma poi da quando hai il permesso di farmi degli interrogatori? L...