#10

828 97 35
                                    

Tu: Oh. Fantastico. Un lenzuolo sporco.

?: A chi hai dato del lenzuolo sporco.............
Tu: A te.
?: Volevo solo venire a guardarti combattere................ Ma siccome il tuo avversario è scappato, allora prenderò io il suo posto...................

*Qui è Napstablook.

Tu: Non potremmo evitare? Sono stanca di combattere.
Napstablook: oh............ Non vuoi?
Tu: Credevo fosse chiaro.
Napstablook: oh............
Tu: Cioè, opaco o scuro no.
Napstablook: .................heh.
Tu: Intendo, o chiaro o trasparente. Chiaro?

Il fantasma sorride divertito.

Napstablook: Trasparente.
Tu: Esatto! Bene!

Il cuore rosso sparisce. Sembra che la battaglia sia già terminata.

Napstablook: La gente che incontro di solito scappa terrorizzata................. Ma oggi ho conosciuto qualcuno di simpatico.......................
Tu: Ovvio, io sono MOLTO simpatica. Me lo dicono in tanti. Tsk.
Napstablook: Devo tornare a casa.................... Ci vediamo..........................
Tu: Aspet-

Il fantasma svanisce davanti i tuoi occhi. Rimani un attimo immobile sbigottita. Avresti voluto chiedergli come uscire da Waterfall e tornare a Snowdin. Sospiri.  Procedi leggermente scoraggiata. Arrivi in una sorta di negozio. Il "negoziante" è una sorta di tartaruga malconcia. Non sembra che abbia cattive intenzioni, al contrario di tutti gli altri fenomeni che hai incontrato fin ora.

?: Heheh! Salve ragazzina!
Tu: Salve...
?: Cosa desideri?
Tu: Oh, hahah, in realtà non voglio comprare nulla... Volevo solo un'informazione.
?: Heheh! D'accordo, ragazzina! Cosa vuoi sapere?
Tu: Sai come posso tornare a Snowdin?
?: Certo! Appena usciti da qui, andando dritta, c'è un qualcuno incappucciato che di solito se glielo chiedi ti dà un passaggio per Snowdin o Hotland.
Tu: Hotland?
?: Oh, non è molto bella come zona secondo me! È troppo calda...
Tu: Dopotutto si chiama HOTland. D'accordo, grazie dell'informazione! Arrivederci!
?: Ci vediamo ragazzina!

Esci. Segui le indicazioni della tartaruga. Sulla riva c'è una persona incappucciata su una zattera.

Tu: Uhm... Salve...?
?: Tra la la. Vuoi fare un giro?
Tu: Uhm... Si.
?: Dove andiamo oggi?
Tu: A Snowdin.
?: Allora andiamo.

Alla zattera spuntano delle "gambe"; viaggia velocemente zampettando sull'acqua. Arrivate ad una riva. Quella di Snowdin. Scendi dalla zattera.

Tu: Grazie del passaggio!
?: Torna di nuovo qualche volta. Tra la la.

Fai un cenno alla persona e ti allontani velocemente. A quanto pare è notte. Ed essendo sotto terra il riuscire a riconoscere una cosa del genere non è esattamente ordinario. Tuttavia tu, che probabilmente ne hai già viste di tutti colori, non ti fai più tante domande.

Arrivi davanti alla casa di Sans e Papyrus. Entri subito, la porta non è chiusa. In salotto c'è Papyrus che fa avanti e indietro preoccupato.

Tu: Pap?
Papyrus: ____! ERO PREOCCUPATO!
Tu: Dov'è Sans?
Papyrus: NON È CON TE?
Tu: N-no...
Papyrus: È RIENTRATO PER DIRMI CHE STAVA ANDANDO A CERCARTI!
Tu: Quando?
Papyrus: POCO FA...
Tu: Dov'è ora?
Papyrus: NON LO SO... FORSE ANCORA QUI IN GIRO...
Tu: D'accordo, grazie Pap...
Papyrus: DOVE VAI?
Tu: A farmi vedere! Altrimenti mi cercherà all'infinito!
Papyrus: D'ACCORDO MA FAI ATTENZIONE... NON SI SA MAI!
Tu: Ok, ok, ciao.

Esci.
Cammini per Snowdin infreddolita. Ci sono solo pochi abitanti in giro. Inizia a farsi sempre più buio e come se non bastasse inizia a nevicare. Sempre più forte. Non vedi più chiaramente dove metti i piedi.
Finché non senti una voce lontana.
"____! ____! Dove sei?!"
Sembra la voce di Sans.

Tu: Sans?

"____!"

Tu: Sans!

Vedi un'ombra lontana. Più ti avvicini, più sembra tutt'altra cosa. Infatti, beh, è un tronco.

Tu: AAARGH MI PRENDI IN GIRO?!

Tiri un calcio a quel ciocco di legno marcio, ma ti fai male al piede. Inizi a saltellare tenendoti il piede con le mani mormorando ripetutamente degli "Ahi" soffocati.

"D'accordo, non scomponiamoci. Non fa così male."

Poggi il piede a terra. Ti sbagliavi, eccome se fa male! Ti mordi le nocche trattenendo il dolore. Fai un respiro profondo. Ti volti.

Davanti a te c'è Sans con un sorriso poco sano sulla faccia. Non badi molto a questo dettaglio.

Tu: Sans!

Nessuna risposta.

Tu: Sans? Ehi! Ehi, ammasso d'ossa, che hai?!
Sans: Sei scappata.
Tu: Eh? No, no, hai frainteso! Non sono scappata, mi ero solo allontanata per guardare in giro, siccome tu ronfavi come un ghiro.
Sans: Dove sei stata?
Tu: Sono stata a Waterfall!
Sans: Perché non sei tornata indietro?
Tu: C'era una guardia di latta che mi ha fatta cadere da un ponte e... È una storia lunga, ok? Ma poi da quando hai il permesso di farmi degli interrogatori?

L'occhio dello scheletro si illumina intensamente.

(Mei: Mi illumino di INTENSO.

Ma veramente sarebbe "Mi illumino di immens"-

Mei: MENZOGNERA!

Ma-

Mei: SHH! BASTA! ME NE VADO!

Cos-)

Sans: Da quando sei mia.

Fai un passo indietro. Il sorriso psicopatico di Sans si allarga.

Sans: Sei un dolce cattivo...
Tu: Prego?
Sans: I cattivi vanno puniti...

Credevi che non avresti più visto quella stupida ascia. Invece eccolo, impugnarla nuovamente.

Tu: Anche gli idioti vanno puniti. Anche i cannibali. Quindi... Sì, tu vai punito.
Sans: Heheheh... Vediamo chi verrà punito per primo, zuccherino.

Davanti a te appare quel cuoricino rosso luminoso. In meno di un secondo però il suo rosso si tramuta in un blu intenso.
Fai più fatica a muoverti.

Tu: Tu, caro il mio ammasso d'ossa, sei seriamente, sicuramente, inequivocabilmente...
Una testa di scheletro.

BLLFOMDODNFK NON MI UCCIDETE.
Sono occupata a calmare le mie amiche qui.

Mei: DOVEVO CHIUDERE IO IL CAPITOLO!!

Taiga: SEI ARRIVATA TARDI, OCCHIO-MALATO!

Viola: IN OGNI CASO TOCCAVA A ME!

Ib: NO! TOCCAVA A ME!

Quindi, ecco. Capitemi. Lasciate una stellina. Ciaoヾ(¯∇ ̄๑)

I'm Not Hungry, Anyway (Horrortale!Sans x Fem!Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora