Ti serve qualcuno che ti aiuti a fuggire, o che almeno ti dica come fuggire.
Flowey: Che stai facendo ragazzina?
Tu: Sono venuta da te apposta! Voglio andarmene, tu sai come fare, dimmelo!
Flowey: Temo che non ci sia un modo... E se proprio c'è io non lo so.
Tu: Ma smettila! Non ci crede nessuno!
Flowey: Allora anche se lo sapessi perché dovrei dirtelo?
Tu: Perché altrimenti ti strappo tutti quei bei petali del cazzo.
Flowey: Tu sai cosa voglio che fai. Quindi non ti aiuterò ad andartene finché non farai la cosa giusta.Detto questo, sparisce sotto la terra.
Tu: COMUNQUE MI STAI ANTIPATICO!Urli dopo.
?: Eccoti, zuccherino.Senti la sua sua voce dietro di te, irrigidisci le spalle, stringi i pugni.
Come accidenti ha fatto?Tu: Eccoti, bastardo.
Dici girandoti.
Sans: Che fai, scappi da me?
Tu: Ma va? No stavo facendo un giretto e poi tornavo!Dici sarcastica.
Sbuffi.
Sans ghigna.Sans: Lo sai che chi fugge paga?
Tu: Non ho soldi, sorry.
Sans: Nessun problema, il tuo braccio va bene lo stesso!Dice prendendoti il braccio destro e tirando fuori un'ascia.
Tu: Pessima idea.Difenderti da qualcuno che ti prende il braccio era la prima mossa che ti hanno insegnato ad autodifesa, quindi alla fine gli hai bloccato le braccia, ed è finito piegato con la testa a pochi centimetri da terra.
Poi, anche se non fa parte della tecnica in pratica, lo fai cadere a terra, tenendogli le braccia bloccate.(Sentitevi forti, girls.)
Tu: Dicevi?
Sans: Ma come...?!
Tu: Non sottovalutarmi, ammasso d'ossa. Allora, vuoi ancora tagliarmi il braccio o ci hai ripensato?
Sans: Ah, quindi è così? Heheh, va bene dolcezza, però lasciami ora.Lo lasci. Si alza in piedi con goffaggine e si toglie un po' di neve da una spalla scocciato.
Sans: Comunque avrei saputo difendermi benissimo, zuccherino. Non l'ho fatto perché non ne vale la pena.
Tu: Sì, certo.??: UN'UMANA!
Senti una voce stridula avvicinarsi.
Arriva uno scheletro alto con vestiti stravaganti sporchi di rosso e un po' strappati, due occhietti neri e dei piccoli dentini sporchi di... Sangue?
Tu: Madonna che bello che sei.Dici ridacchiando. Lui ti guarda confuso come non avesse capito cosa hai detto. Sans ride con una mano davanti alla bocca, cercando di non farsi vedere dallo scheletro.
??: NON SAPEVO CHE GLI UMANI PARLASSERO... COMUNQUE! UMANA! VUOI ASSAGGIARE I MIEI SPAGHETTI?
Non rispondi e lo guardi stranita.
Tu: Spaghetti? Seriamente?Dici mentre Sans continua a ridacchiare fra i denti.
??: CERTAMENTE UMANA! PREGO, ASSAGGIA!Ti dice porgendoti un piatto di spaghetti davvero poco invitanti. Li guardi disgustata.
Tu: N-no grazie...
??: VA BENE ALLORA! ERA SOLO UNA CORTESIA... ALLORA TI FARÒ DIRETTAMENTE PROVARE I MIEI PUZZLE! E STAI PUR CERTA CHE NON SOPRAVVIVERAI... NYEHEHEHEHEH!
Tu: No grazie. Non mi piacciono più i puzzle da quando avevo 4 anni. Li risolvevo troppo in fretta.
??: SUONA COME UNA SFIDA...!
Sans: Oookay Pap, che ne dici invece di lasciare in pace ____?
??: SANS! È IL TUO PRANZO?
Sans: Diciamo di sì...Dice guardandoti malizioso. Lo guardi stizzita.
Tu: Humpf!
Sans: Diciamo che sarà nostra amica finché non ci verrà fame...Dice sorridendoti.
Tu: Allora spero che non vi venga fame.
??: CAPISCO, SANS! ALLORA, UMANA, IO SONO PAPYRUS!
Tu: Piacere Papyrus... Io sono ____.
STAI LEGGENDO
I'm Not Hungry, Anyway (Horrortale!Sans x Fem!Reader)
FanfictionSans: Dove sei stata? Tu: Sono stata a Waterfall! Sans: Perché non sei tornata indietro? Tu: C'era una guardia di latta che mi ha fatta cadere da un ponte e... È una storia lunga, ok? Ma poi da quando hai il permesso di farmi degli interrogatori? L...