Siete rimasti seduti, abbracciati così per diversi minuti. Sei felice, ma, allo stesso tempo, senti che qualcosa ancora non va. Ti senti un peso allo stomaco, forse un richiamo di dovere.
(Celeste: Call of Duty non c'entra niente.
Thanks Celeste. EwE)
Sans si addormenta.
È questione di pochi secondi purché lo faccia pure tu. Ed ecco che chiudi gli occhi, lasciandoti abbracciare dal sonno.È tutto nero. Ci sei tu. Solo tu.
Senti una voce.
"Che farai ora?"
Rimani in silenzio."Vuoi andare?"
Tu: Sì.
"Con lui?"
Tu: Sì.
Ripeti.
"Credi di salvarli?"
Abbassi la testa.
"Ci ho provato anch'io, sai."
Davanti a te, compare una ragazza, della tua stessa età: capelli corti castani, indossa solo un vestito rovinato violetto, ed è scalza.
Nonostante sembri che ne abbia passate di tutti i colori, è carina.Tu: Chi sei?
?: Piacere. Mi chiamo Frisk.
Tu: Chi?
Frisk: So che ti sembrerà strano, ma vedi, ____-
Tu: Aspetta, aspetta. Mi conosci?
Frisk: Beh, più o meno. Ti ho osservata durante il tuo viaggio, pare che te la cavi molto più di me, comunque...
Tu: Ma che ca-
Frisk: Ferma, ferma!Ti interrompe.
Tu: Che fai, mi interrompi?
Frisk: Ascoltami. Non so se conosci la storia di Horrortale, comunque-
Tu: "La storia di Horrortale"?
Frisk: Horrortale sarebbe uno dei tanti universi alternativi che...Ti guarda. Nota che non ci stai capendo nulla.
Frisk: Uhm... Non importa. Comunque, io sono arrivata qui prima di te, e il mio obiettivo è lo stesso che hai tu adesso. Purtroppo io, non servo più a questo universo. Vedi, anche se tu mi stai solo sognando, io sono in un luogo irraggiungibile anche adesso. Tutto quello che voglio dirti è, fai attenzione.
Tu: Attenzione? Attenzione a cosa?
Frisk: Beh, innanzitutto alla regina. Ha perso completamente la testa. Come tutti, in realtà, ma... Sai, forse non serve nemmeno che ti dia consigli su come procedere, sembra che sai il fatto tuo. Piuttosto, vorrei che prendessi una decisione.
Tu: Una decisione?
Frisk: Decidi tu. Vuoi stare qui o rischiare la tua vita per liberare i mostri dall'Underground?
STAI LEGGENDO
I'm Not Hungry, Anyway (Horrortale!Sans x Fem!Reader)
Fiksi PenggemarSans: Dove sei stata? Tu: Sono stata a Waterfall! Sans: Perché non sei tornata indietro? Tu: C'era una guardia di latta che mi ha fatta cadere da un ponte e... È una storia lunga, ok? Ma poi da quando hai il permesso di farmi degli interrogatori? L...