Ti svegli sussultando, in lacrime. Rimani qualche secondo a guardarti intorno spaventata.
"È... morto?" pensi.
Cerchi di non singhiozzare ma le lacrime non possono fare a meno di scendere.?: Sei triste.........?
Balzi in piedi asciugandoti gli occhi.
Tu: C-Chi è?
Davanti a te compare qualcuno di familiare.
?: Oh.......... scusa, non ti volevo spaventare.............
Tu: Napstablook? Che ci fai qui?
Napstablook: Ero solo di passaggio...... vivo qui vicino...........
Tu: Oh, capisco...C'è un attimo di silenzio.
Napstablook: Allora........ perché piangevi........?
Tu: Non stavo piangendo!Quasi gli urli.
Napstablook: Oh.......... scusa........... Forse è meglio che me ne va-
Tu: No!Napstablook ti guarda perplesso.
Tu: Scusa... Senti Nap, hai per caso visto Sans qui in giro?
Napstablook: Uhm............ credo di si.........
Tu: Beh?
Napstablook: Ti stava cercando l'ultima volta che l'ho visto.........
Tu: E più o meno quando è stata l'ultima volta che l'hai visto?
Napstablook: Beh, vediamo...........C'è un lungo silenzio per te quasi incessante mentre Napstablook riflette.
Napstablook: Tipo un minuto fa...........
Tu: Cosa?! Davvero?!
Napstablook: Sì, penso di sì.......
Tu: Ma è fantast-Ti interrompi.
Napstablook: Che c'è.....?
Tu: Lui mi ha mentito fin ora... Mi ha ingannata... io non... io non so se voglio tornare da lui...
Napstablook: ____...... non voglio intromettermi ma l'ultima volta che l'ho visto ci siamo anche parlati.......... mi ha detto che ti stava cercando e io gli ho chiesto perché ti cercava....... mi ha detto che aveva urgente bisogno di parlarti e farsi perdonare...............
Tu: Cosa? Io... io non lo so...Un breve silenzio.
Napstablook: ____........
Tu: AL DIAVOLO! Io vado da lui!Inizi a correre, sempre più speranzosa e determinata. È possibile che sia vivo e che debba parlarti. E anche tu hai bisogno di parlargli. A un certo punto rallenti fino a fermarti, per poi guardare dietro di te e renderti conto che hai corso dalla parte sbagliata. Lontano, davanti agli Echo Flowers dalla quale ti sei allontanata da poco, ti sembra di vedere una sagoma. Che sia...?
Inizi a camminare, con molta calma. Non sai chi sia, preferisci avvicinarsi lentamente e coin cautela.(POV'S SANS)
È da ore che cammino e ora sento finalmente la sua voce. Ma ciò che ho davanti non è lei, ma un Echo Flower che ripete cose che ha ripetuto non molto tempo fa ____. Significa che è stata qui, e che forse sono vicino. Mi chino per ascoltare meglio il fiore. All'inizio c'è un lungo silenzio, dove riesco a scorgere solo dei sospiri. E finalmente inizia a parlare."Io... io non riesco a credere che mi abbia ingannata. Ha finto tutto. Ha davvero finto tutto...?"
La sua voce addolorata mi pugnala il cuore.
"Sai, strano fiore fluorescente, è strano, ma non sono arrabbiata."
Non è arrabbiata? Ne avrebbe tutto il diritto, sono stato un vero coglione.
"Forse sono stata solo un'ingenua. Dopotutto non è la prima volta che mi capita una cosa del genere. ...Forse."
Un lungo silenzio assordante. Poi, un sospiro.
STAI LEGGENDO
I'm Not Hungry, Anyway (Horrortale!Sans x Fem!Reader)
FanfictionSans: Dove sei stata? Tu: Sono stata a Waterfall! Sans: Perché non sei tornata indietro? Tu: C'era una guardia di latta che mi ha fatta cadere da un ponte e... È una storia lunga, ok? Ma poi da quando hai il permesso di farmi degli interrogatori? L...