(Dopo aver letto il capitolo leggete la parte in fondo, è importante per me. Grazie.)
Vi teletrasportate, non sai dove, lasciando Sans lì.
Buio.
Non capisci dove ti trovi. Provi a muoverti, ma qualcosa ti trattiene: sei legata ad una sedia. Tenti di spingere le braccia verso l'alto con tutte le tue forze ma senza successo, stessa cosa con le gambe. Sei in trappola, sei nelle mani di qualcun altro, sei in pericolo, e non ti piace affatto.
D'un tratto la porta si apre lentamente, permettendo alla luce di entrare. Sgrani gli occhi, poi tenti di intuire chi stia entrando. Chi altri se non Nightmare seguito da Killer, che si occupa di accendere le luci? Tenti di stropicciarti gli occhi, dimenticandoti di essere legata.
Nightmare: Bene bene, chi c'è qui?
Tu: Chi altro dovrebbe esserci? Coglione.
Ti risponde con la sua risata, sadica come è sempre stata.
Killer: Come stai, bambolina?
Lo guardi male.
"Sono legata e nelle mani di due sadici, come credi che stia?"
Killer ridacchia.
Killer: Mi dispiace vederti immobilizzata a quel modo, sai? Ma non possiamo permettere che scappi.
Nightmare: O che tenti di picchiarci.
Sogghignano entrambi. Poi si fanno un cenno con il capo e Nightmare ti si avvicina. Continui a guardarlo con odio, proprio come prima che svenissi e ti ritrovassi legata. Ti osserva per qualche secondo, poi fa apparire la tua anima.
Nightmare: Mi stavo chiedendo...
Si china e ti guarda intensamente negli occhi. È vicino. Troppo vicino.
Nightmare: Che razza di anima è questa?
Lo guardi interrogativa.
Nightmare: A quanto ne so io, ci sono più tipi di anima, di diversi colori, che rappresentano diverse doti. La tua anima è rossa, perciò dovrebbe rappresentare determinazione, la più potente fra tutte. Eppure non si comporta come tale.
Anche Killer non segue il suo discorso. Non capite dove vuole arrivare.
Nightmare: Quindi ti chiedo, cosa rappresenta la tua anima?
Lo squadri.
Nightmare: Non voglio farti del male, sai? Voglio solo parlare.
Lo guardi intensamente, dalla testa ai piedi.
Tu: Beh, io non ne so niente. Io sono arrivata qui e mi sono ritrovata con questo cuoricino rosso, non so altro.
Nightmare si porta una mano al mento, analizzando la tua anima.
Nightmare: Sai, la tua anima è molto potente.
Tu: E allora?
Nightmare: Non sai quanto utile potrebbe essermi.
Tu: Posso solo immaginarlo.
Lo guardi con disprezzo.
Nightmare: Sai, con il potere di un'anima come la tua potrei tranquillamente prendere il controllo di un universo senza la minima fatica. Te lo chiedo di nuovo, cosa rappresenta questo cuoricino?
Tu: Non lo so!
Urli spazientita. Nightmare sghignazza.
Nightmare: Allora ti lascio un po' di tempo per pensarci. Vieni, Killer.
STAI LEGGENDO
I'm Not Hungry, Anyway (Horrortale!Sans x Fem!Reader)
FanfictionSans: Dove sei stata? Tu: Sono stata a Waterfall! Sans: Perché non sei tornata indietro? Tu: C'era una guardia di latta che mi ha fatta cadere da un ponte e... È una storia lunga, ok? Ma poi da quando hai il permesso di farmi degli interrogatori? L...