Capitolo dedicato alle "commentatrici" degli altri capitoli.
Narratore esterno.I due erano sdraiati sul divano. Alec avvinghiato al più grande arrotolava la coda alla gamba di Magnus e solleticandogli il collo con le orecchie pelose. Si sentiva stranamente bene in quelle condizioni. Non sapeva cosa provasse né se l'altro ricambiasse ma voleva bearsi di quegli istanti senza pensarci troppo.
Finalmente il tocco che avvertiva sulla sua pelle non era violento e non provocava dolore, le dita di Magnus sfioravano i suoi fianchi leggermente scoperti salendo fino alla spalla per poi ripetere il movimento quasi inconsciamente, come un pianista esperto che ripeteva la sua canzone preferita.
Per il più grande era proprio così. Alec era la sua canzone preferita e l'avrebbe mandata in ripetizione continua nella playlist del suo cuore fino a consumarsi.
Sentiva il suo respiro infrangersi contro il suo petto coperto da una maglia nera.Alec miagolando alzò il viso per incrociare lo sguardo dell'altro che sorrise istintivamente. Piegò la testa da un lato intenerendo il maggiore che si fiondò sulle sue labbra chiedendo dolcemente l'accesso alla sua bocca leccando e mordicchiando il labbro inferiore. Alec glielo concesse senza problemi registrando nella sua memoria il dolce sapore della sua saliva. In quei momenti, il piccolo neko, sentiva il suo cuore esplodere in un mare di coriandoli e, preso dal momento, salì a cavalcioni su Magnus che, senza esitare, lo afferrò saldamente alzandosi in piedi con lui in braccio.
"Alec.. Che s-stai..." Le sue parole furono interrote dal minore con un bacio casto. "Ti voglio, adesso." Si chiese dove avesse trovato il coraggio di esprimere tale concetto senza diventare viola ma riacquistò sicurezza quando vide le labbra di Magnus tornare sulle sue.
(Ascoltate la canzone da qui)
"Andiamo allora!" Lo appoggiò al
pavimento trascinandolo verso la sua stanza senza mai staccarsi dalle sue labbra.
"Mi farai male?" Lo chiese in maniera tremendamente innocente. Alec era disposto a farlo nonostante lui avesse voluto picchiarlo durante. Era pronto ad affrontarlo e questo provocò un dolore acuto al cuore in Magnus che capì di starsi innamorando. Lo capì guardando i suoi occhi che lo osservavano ed il suo sorriso che accompagnava ogni movimento senza mai abbandonare il suo dolce viso.
"No Alexander. Sarà speciale, come doveva esserlo la prima volta"I due si guardarono intensamente e quando entrambi furono pronti intrecciarono le loro lingue in una danza piena di passione ed esitazione.
Alec si porto le mani all'orlo della maglia cercando di sollevarla e Magnus, notando la difficoltà, lo aiutò intrecciando le loro dita. Solo ora notava la perfezione di quel ragazzo, i muscoli definiti ma non eccessivi, come piaceva a lui.
Il neko sorrise mentre iniziava a sentire il respiro farsi pesante e poté udire una dolce risata quando Magnus lo fece cadere sul letto portandolo sotto di lui. "Sei bellissimo" Gli disse prima di tornare a torturargli le labbra con le sue. Alec voleva di più e spinse il viso più vicino al suo. Sentì il braccio del più grande reggergli la testa per poi accompagnarla sul cuscino in un gesto delicato mentre la sua mano scendeva a sollevargli la maglia nera.Magnus se la levò in un secondo. I baci che gli stava dando presto scesero sul suo collo e da lì alla clavicola per poi dedicarsi allo sterno e allo stomaco. Quando raggiunse la zona V il più piccolo spinse i fianchi involontariamente verso l'alto gemendo silenziosamente.
In poco tempo i pantaloni di entrambi erano sul pavimento. Le mani esploravano il corpo l'uno dell'altro,e c'era una cosa che tutti e due avevano notato. Una cosa che gli aveva fatto capire di star facendo la cosa giusta finalmente. I loro sorrisi. Si sentivano completi.
Alec con un po' di coraggio levò i boxer sia a lui che a Magnus arrossendo violentemente mentre spostava lo sguardo.
Il più grande torno a baciarlo.
"Sicuro di volerlo fare? Non ti obbligo piccolo." Con l'indice e il medio sfiorava le anche del ragazzo sotto di lui in maniera quasi impercettibile.
"S-si..." Tremò l'altro. "Fai.. F-fai piano, t-ti prego" Magnus annuì. Portò due dita davanti al viso di Alec schiudendogli le labbra per farle bagnare dalla sua saliva.
Usò quel liquido per inumidire l'apertura del neko che sussultò a quel piacevole contatto. Inarcò la schiena quando invece avvertì uno e poi due dita farsi strada dentro di se ma ad alleviare il dolore c'erano i baci sul collo che il giorno dopo si sarebbero trasformati in tante piccole macchie violacee.
"Pronto?" Magnus appoggiò la punta della sua erezione all'entrata di Alec aspettando un consenso che arrivò dopo pochi secondi.
Afferrandogli le mani si spinse in lui dolcemente ed alec non sentì dolore se non un minimo che passò in fretta.Si guardarono accertandosi che entrambi stessero bene e poi il più grande iniziò a muoversi al suo interno sempre più velocemente mantenendo un certo tatto.
Entrambi si nutrivano dei gemiti dell'altro a volte trattenuti altre urlati."M-mags n-non res.isto" Non si sentì sporco a pronunciare quelle parole ma bensì appagato. Non era mai riuscito a provare piacere in un rapporto con Magnus il quale afferrò la lunghezza del neko iniziando a muoversi su e giù.
In un attimo il più piccolo venne avendo piccoli spasmi dovuti all'orgasmo. Questa visione bastò per far esplodere Magnus dentro di lui.
Alec sentì il liquido riempirlo e finalmente non provò schifo verso se stesso.Si ritrovarono presto abbracciati e sudati sotto le lenzuola.
"È stato bellissimo" Arrossí Alec.
"Questo non era sesso Alexander."
Eccola. Eccola l'accoltellata che sapeva di ricevere da un momento all'altro. Non era stato all'altezza, lo sapeva ma sentirselo dire faceva molto più male che pensarlo.
"N-non..io.." Con un bacio le parole gli morirono in gola. "Credo di aver fatto l'amore con te sta notte o non mi spiego perché il mio cuore stia per esplodere fiorellino."Oooookayyy questo era ispirato all'episodio 2x18 si era capito vero??? Ho deciso di inserire delle canzoni nei capitoli qualcuno sa come inserire solo l'audio e non anche il video??
(Eventuali errori verranno corretti in seguito)
-mags-
STAI LEGGENDO
Until you'll Love me
FanfictionE se Alec fosse un piccolo neko nelle mani di Magnus Bane? Si innamoreranno? O qualcuno si farà male? . DALLA STORIA "I suoi grandi occhi blu erano pieni di lacrime, le orecchie basse premute contro i capelli scuri, la coda non smetteva di muoversi...