Cose

163 10 39
                                    

Yo gente

Ieri ho proposto un gioco dove voi dovevate dirmi gruppi e io rispondevo alle domande giù, i gruppi che mi sono stati mandati sono Exo e Red Velvet quiiindiii andiamo~~

Exo dalla mia cara amica commentosessuale nctsbih

Come ho scoperto il gruppo:
-Beh, dovete sapere che io avevo la fissa dell'Asia fin da piccola (non sono kboo, pls) e ricordo che nel 2013 in tv su mtv c'era una premiazione di non ricordo cosa e c'era questa categoria delle premiazioni per gli artisti asiatici, c'era il video di sto tipo con l'ombrello e c'erano gli exo e hanno fatto vedere il video di growl, ricordo che ero tipo innamorata della canzone anche se l'avevo sentita qualcosa come cinque secondi. Il giorno seguente gli cercai su youtube ma non sapevo nè il nome della canzone nè il gruppo e allora ho cercato qualcosa come "canzoni cinesi/asiatiche" 😂😂 e non riuscivo a trovarla! Ho trovato i boyfriend (credo) ma all'epoca avevano un cocept carino se non sbaglio ma non erano loro e allora io cerca, cerca, cerca senza mai trovare e alla fine l'ho trovata il giorno dopo quando ho letto "Exo" e quando l'ho trovata ero tipo straaaa felice! Quindi si.. la mia storia con gli exo è questa, se vi interessa sapere come sono ufficialmente entrata nel fandom kpop fatelo sapere e lo racconterò~

Prima canzone:
-GROWLLLL

Canzone preferita:
-Azz, bella domanda.. mh, Peter Pan e My Lady, aahh che bei ricordi 😧

La canzone che meno mi piace:
-Penso di non averne una, le adoro tutte

Album preferito:
-Xoxo ❤

Primo bias:
-Luhan T.T

Bias attuale:
-Oh Sehun

Ultimate bias:
-Kim Jongin~

Bias wrecker:
-OH SEHUN

Mv preferito:
-Well damn, amh.. overdose?

Ship:
-HUNHAN, KAISOO E BAEKYEOL/CHANBAEK A VITA

La mia Onesta opinione sul gruppo:
-Allora, io amo davvero gli exo, sono il gruppo che mi ha portato nel kpop e per un anno avevo solo la fissa di loro, mi piaceva molto di più quando erano in 12 e avevano il loro classico strano concept ma ovviamente i tempi cambiano e anche loro e così il loro concept, non ho niente contro il loro nuovo stile, anzi lo adoro e sono molto felice che siano così famosi e abbiano il successo che si meritano così anche per Kris, Luhan e Tao ma ormai non mi prendono più come una volta e questo va bene. Adoro gli exo ma gli adoravo di più quando erano strambi. (È la mia onesta opinione, don't hate)

Red Velvet da Go_Percy

HUHUHUHU

Come ho scoperto il gruppo:
-Non avevo la minima idea che l'sm facesse debuttare un nuovo gruppo e penso di aver visto il mv il giorno dopo e sapendo che nel kpop sono tipo 80 in un gruppo quando ho visto l'inizio che c'erano anche le smrookies girls ero tipo "wtf no" (avevo qualche problema con i gruppi con tanti membri, ma adesso se non sono tipo in 97, chi siete?) ma quando poi ho visto che erano in quattro mi sono detta "YAS" e mi sono subito piaciute 😍

Prima canzone:
-HAPPINESS 🙌🙌

Canzone preferita:
-Oh Boy, la amo.

La canzone che meno mi piace:
-Automatic sowyy

Album preferito:
-Dumb Dumb

Primo bias:
-Joy

Bias attuale:
-Joy

Ultimate bias:
-JOY

Bias wrecker:
-SeUlGI

Mv preferito:
-Ice Cream Cake e Dumb Dumb

Ship:
-Seuldyy ♡♡♡

La mia Onesta opinione sul gruppo:
-Sono iniziate con il concept carino ma non troppo e tipo le adoravo, soprattutto quando sono tornate con ICC, poi è uscita Dumb Dumb e adoravo pure quella ma poi hanno iniziato ad avere concept strani (non mi dispiace per niente sia chiaro) e penso che in questo siano uniche e mi piace molto che ragazze piene di visual e talento abbiano concept del genere.

Se avete altri gruppi da mandarmi siate liberi di farlo~






moominJun_ È SEXY PURE COSÌ, ANZI LO È DI PIÙ STRUCCATO, IO--

moominJun_ È SEXY PURE COSÌ, ANZI LO È DI PIÙ STRUCCATO, IO--

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Un modello, boyfriend material, è il mio moroso u.u

È un prINCIPE 😍

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

È un prINCIPE 😍

È un prINCIPE 😍

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

I'm out ✌

Dino Nugu Aegi?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora