Quella maledetta legge è stata approvata, non si sa ancora se potremo continuare a usare wattpad e postare storie ma se non fosse così vorrei ringraziarvi nel caso wattpad non funzionasse più o cose del genere.
Avrei voluto continuare a scrivere Criminals e finirla in un bel modo, verso la fine ci sarebbero stati tanti problemi e sono sicura che avreste amato il seguito della storia, è un peccato che me l'abbiano segnalata, se non fosse successo avrei almeno postato altri capitoli, è triste, si.
Avrei tanto voluto postare altre storie come I'll never be the same sui Markhyuck, o un'altra storia riguardo ai Taewin, o magari la Jaeno, e perchè no la Johnten, poi mi sarebbe piaciuto scrivere su Sana o Lucas e tante altre mille cose.
Vorrei ringraziarvi per avermi sempre supportata, per aver aspettato pazienti i capitoli e per averli letti e commentati e sclerato, facendomi morir dal ridere, passavo le serata e leggere e rispondere ed era bellissimo, mi mancherà.
Grazie per avermi dato la voglia di scrivere e aver reso le mie storie speciali, anche quando i capitoli facevano schifo e vi facevo soffrire haha. È stato un anno bellissimo e se avessi la possibilità scriverei ancora altre mille storie, spero di averve rese felici coome voi lo avete fatto con me, per favore supportate gli nct e anche gli sf9, e le mie bimbe twice.
Grazie di cuore, vi amo.
Dinonuguaegi ♡
Goodbye~♡
STAI LEGGENDO
Dino Nugu Aegi?
RandomIl personal book di Dinonuguaegi, se avete domande da farmi, se volete giocare o volete solo leggere le mie cazzate personali, fatelo qui! ♡ Quanto bello è Luhan nella mia foto? Troppo.