Salveee sono suuuper felice perchè in questi giorni ha nevicato tanto tanto ed è bellissimo perchè amo la neve e ho iniziato con le canzoni di natale aka gli album natalizi degli exo.
Comunque, ho visto i mama e come ogni anno sono sempre un casino.
Ma siccome sono happy parlerò solo delle cose belle succese *schiarisce voce* nct.
LEE FUCKING TAEYONG E MARK FOTTUTO LEE (AMIAMO I LEE) HANNO RISPETTIVAMENTE I CAPELLI VERDI E ROSSI E QUESTO VUOLE DIRE CHE FORSE SUCCEDERÀ QUALCOSA, magari l'hanno fatto solo per i Mama, ma mai dire no, giusto??
Per la collaborazione "nct red velvet" mi aspettavo qualcosa di stra figo non quella cosina che hanno fatto ma SEULGI E TAEYONG MI HANNO UCCISA, VA BENE?! NON ACCETTO UNA COSA SIMILE, IN QUEL FOTTUTO BALLO ERA RACCHIUSA PASSIONE E SENSUALITÀ OK!? E SONO GELOSA DI TAEYONG PERCHÈ HA TOCCATO LA MIA BIMBA MA LA COSA DIVERTENTE E CHI MI HA FATTA MORIRE È QUANDO HANNO FINITO DI BALLARE E SI SONO STACCATI ALLA VELOCITÀ DELLA LUCE E SEULGI HA CAMMINATO ANDANDOSENE VIA COME SE FOSSE INCAZZATA MENTRE TY HA INDIETREGGIATO 😂😂😂
Poi è partita binggeulbinggeul round what comes around e lì, lasciatemelo dire, orgasmi.
OK? ORGASMI, LEE TAEYONG È IL SESSO, NON VOLEVO DIRLO MA L'HO FATTO PERCHÈ NON POTETE NEGARLO! FITE ME.
*prende megafono di -THERED*
MARK LEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
*si calma*
*no non è vero*
HA SPACCATO NELLA SUA COLLABORAZIONE CON GLI ALTRI VA BENE?! QUEL RAGAZZO ANDRÀ LONTANO, GIÀ LO È, MA CI ANDRÀ ANCORA DI PIÙ.
La reazione di Vernon a Cherry Bomb comunque mi ha fatta morire, amo un meme vivente.
Comunque Mark aveva la scritta "Myself" sotto l'orecchio, mi raccomando, potrebbe essere uno spoiler per il prossimo comeback/debutto, ricordate Jimin ai mama 2014 fece la stessa cosa.
I miei bimbi hanno vinto il "New Asian Artist" e sono fiera di loro, congratulazioni piccoli ♡ ricordo quando l'anno scorso c'erano tutti quanti (ten e i dream compresi, jaemin no :( ) e TY pianse, piccolino, sarebbe stato bello se anche quest'anno ci fossero stati tutti, ma ok.
NCT ASIA. Nct Asia un cazzo, mi aspettavo di vedere un nuovo gruppo, ma ancora una volta mi hanno fregata. Fottiti SM.
E niente, volevo anche dirvi che siccome c'è stato il piccolo incidente di My Foreign Love dove ho per sbaglio eliminato tutta la storia (non su wattpad tranquilli) adesso mi tocca rivedermi la storia e riscrivere i nuovi capitoli che dovevo aggiornare e mi scoccia tantissimo anche perchè non ricordo quello che ho scritto.. quindi mi sa che dovrete aspettare un pochino. Criminals invece sono super emozionata perchè sono iniziati i casini e il bello è che questo non è ancora niente!
Grazie tante per aver letto sta cosa e aver sprecato il vostro tempo per me, bye bye ♡
P.s. so che di solito metto foto dell'argomento di cui parlo, ma siccome ho troppa memoria e non ho salvato foto dei mama, ecco qui a voi Yeri, non ringraziatemi.
STAI LEGGENDO
Dino Nugu Aegi?
RandomIl personal book di Dinonuguaegi, se avete domande da farmi, se volete giocare o volete solo leggere le mie cazzate personali, fatelo qui! ♡ Quanto bello è Luhan nella mia foto? Troppo.