Buonasera ragazzi, spero passiate delle buone feste e una bella serata. Ultimamente non ho né aggiornato né scritto perché non me la sento, non ho più idee e non so più che inventarmi. È un periodo assolutamente di merda, un mio amico si è tolto la vita due settimane fa, la mia amica è ancora vittima di bullismo, la mia classe piena di molestatori maschilisti schifosi e a casa è una merda. Sono grata perché non mi manca niente nella vita ma non sono lo stesso felice, ci sono momenti in cui rido e altri in cui vorrei farla finita anche io, non so più che fare o che pensare, l'unica gioia nella mia vita è il mio rendimento scolastico. Non ascolto nemmeno più tanto kpop anche se continuo a seguirli supportarli ed amarli, ormai non me ne frega nemmeno più della musica, solo delle persone e degli artisti "personalmente" se capite cosa intendo. Ho sentito di Haechan e del suo piccolo incidente durante le prove e mi dispiace perchè non lo vedremo per molto ma spero che guarisca in fretta e si rimetta al più presto che stia bene e si riposi, coraggio raggio di sole siamo con te!
Sono passati un paio di giorni dall'anniversario della morte di Jonghyun e sono stata male in quei giorni dato che ho perso il mio amico nello stesso modo e nello stesso periodo, non ho postato niente ma voleva comunque dire che sei stato bravo Jonghyun, hai fatto tanto e sei stato e continui ad essere amato da tutti noi, ti teniamo sempre nei nostri cuori, grazie per la tua musica e per la tua persona, riposa in pace.
Anche tu amico mio, ci conoscevamo solo da un anno, eri davvero un ragazzo che rideva tanto e scherzava sempre, anche in brutti modi ma facevi sempre divertire gli altri, a volte mi facevi arrabbiare ma sei comunque stato un caro amico, mi avevi parlato del tuo problema e io ci ho dato poco peso pensando che fossero pensieri momentanei come quelli che ho io, ma non era così e mi sento in colpa, ti ho pianto tanto e sono stata al tuo funerale il quale non ho nemmeno pianto per quanto dolore stessi provando, non mi rendevo conto e non ci potevo credere, nemmeno vedendo la tua bara venire sollevata. Ti chiedo scusa se ti ho fatto arrabbiare qualche volta, se ti ho magari fatto stare male e per non averti aiutato nel tuo momento di bisogno. Ti voglio ringraziare per le risate e per i bei momenti passati insieme, continuo ad avere la tua risata, il tuo sorriso e la tua voce in testa, mi sembra ancora strano e la classe è vuota senza di te, come il tuo banco. Ho sempre letto cose del genere e ho sempre pensato che la gente le scrivesse perchè non sapeva che altro scrivere, ma la verità è che sono le cose semplici, abituali e quelle che diamo per scontato che contano davvero. Mi manchi M, riposa in pace.
Sembra stupido ma da quando Criminals è stata eliminata la mia vita ha iniziato a fare più schifo, ho davvero avuto un periodo orribile dove piangevo per due ore nel buio e mi sta tornando. Non voglio dire che mi voglio togliere la vita anche io, ma capitemi che se non mi vedete su wattpad è perché con il modo in cui mi sento non riesco a scrivere, spero davvero che passi o almeno mi ispiri a scrivere qualcosa, anche se tutte voi continuate a reclamare Criminals e le altre storie vi interessano poco e niente hahah, lo capisco perfettamente e va anche bene, spero, come ho già detto, di tornare a scrivere come prima. Grazie dell'attenzione, buona Vigilia e buonanotte.
STAI LEGGENDO
Dino Nugu Aegi?
RandomIl personal book di Dinonuguaegi, se avete domande da farmi, se volete giocare o volete solo leggere le mie cazzate personali, fatelo qui! ♡ Quanto bello è Luhan nella mia foto? Troppo.