Allora prima di leggere il capitolo LEGGETE QUI, questo è il 36 capitolo di Criminals, l'ultimo che probabilmente leggerete, ma non è l'ultimo della storia se capite cosa intendo. Volevo dirvi che dato che il capitolo originale è abbastanza lungo con parti di altri personaggi tipo Chani, Yeri e altri, e contiene anche l'inizio di nuovi problemi, ho deciso di tagliare quelle parti e di postare solo la rapina, aka la guerra tra gang perchè mi sembrava inutile mettere tutto se tanto la storia non continua. Detto ciò, dopo aver letto il testo per favore leggete anche l'avviso sotto, parla della nuova storia, grazie. Buona lettura ♡"Hei ragazzi." disse Lucas catturando l'attenzione di tutti "Voglio presentarvi tre persone." disse poi, aprì la porta del motel in cui si trovavano ed entrarono tre ragazzi "Gente, loro sono dei miei cari amici e vecchi colleghi, Hendery, Xiaojun a YangYang." disse Lucas "Hei che si dice?" "Piacere di conoscervi." "Ciao." Mark li guardò "Cosa ci fanno loro qui?" "Ci aiuteranno." "No, non possono, doveva rimanere un segreto." disse Mark "Calmati amico, siamo criminali, abbiamo lavorato per Jessi e la mafia cinese, siamo esperti in queste cose." disse Xiaojun "Il vostro segreto con noi è al sicuro." disse Hendery "Appena avrete i vostri gioelli spariremo." disse invece YangYang "E cosa volete in cambio?" chiese Haechan "Assolutamente niente, siamo qui per aiutare Lucas e per far vedere al vostro tutore che l'eta non conta quando si tratta di vandalismo." "Che bello il mondo." disse ironico Jungwoo, il quale Lucas si era portato dietro per fargli provare il brivido, e dopo una crisi di nervi scoprendo che tutte le persone intorno a lui erano criminali, Jungwoo accettò di adare con loro, Mark li guardò attentamente "Va bene, possono rimanere." disse.
"Ok, Johnny, Sicheng, Yuta e Jaehyun con me. Kun e Ten in macchina." i ragazzi annuirono "Ora andiamo sul tetto ed entriamo da lì, Jaehyun e Johnny distraggono le guardie e le tengono in ostaggio, Yuta e Sicheng prendono alcuni dei gioielli e io prendo il diamante, Taeil e Doyoung disattivano tutto e torniamo al furgone, capito?" chiese Taeyong "Si." "Taeil, Doyoung?" "Ricevuto." risposero i due dall'auricolare, rimasti in hotel, Hansol quella volta era mancato per colpa di una stupida promozione di suo padre "E riguardo ai ragazzi?" chiese Jaehyun "Come vi ho già detto non dobbiamo avere pietà con quei mocciosi, loro pensano a se stessi e noi a noi, chiaro?" i ragazzi annuirono poco convinti "Andiamo.".
Sicheng sparò tre colpi alla porta che dava sul tetto, i ragazzi entrarono facendo cautela, coprendosi con le bandane "Ok ragazzi, spegnete il sistema tecnico." disse Taeyong, se ne occupò Taeil e le luci e le telecamere si spensero, presto i ragazzi raggiunsero la sala dove si tenevano i vari gioielli con l'aiuto delle torce e appena aprirono i borsoni pronti a prendere i gioielli le luci si riaccesero "Ma che cazzo.. ragazzi!" disse Taeyong "Ma che sta succedendo?" Taeil e Doyoung cercarono di entrare nel sistema tecninco ma non ci riuscirono "Taeyong abbiamo un problema, non riusciamo ad entrare nel sistema!" disse Doyoung "Ma dove cazzo sono i gioielli?" Taeyong guardò Jaehyun che lo aveva appena detto e poi intorno, ed era tutto vuoto, finchè non sentirono degli spari e si abbassarono sorpresi "E le telecamere sono fuori." disse YangYang "Mira perfetta, le mie congratulazioni." disse Lucas "Lucas! Ma che cazzo ci fai qui?" disse Taeyong "Cercavi questo, Hyung?" i ragazzi si voltarono verso Mark con il diamante in mano, accanto a lui Haechan, non era assolutamente possibile.
Taeyong era sconvolto, come diavolo facevano ad aver già rubato tutto "Sembrava strano, le guardie non ci sono nemmeno." disse Jaehyun "Oh, già, Renjun!" chiamò Mark, il quale arrivò portandosi dietro tre guardie imbavagliate con le bende sugli occhi ammanettate come carcerati "Camminate!" disse Rennjun, tenendo una pistola in mano "Ma che cazzo.." Jaehyun era esterrefatto "PORCA PUTTANA VA A FUOCO!" Taeyong si allarmò sentendo Doyoung urlare dall'auricolare "Doyoung che succede??" "Il mio computer è andato a fuoco!" "Come sarebbe a dire è andato a fuoco?" "E bravo Lele." Taeyong guardò Mark; Chenle insieme Hendery, Jisung e Jungwoo erano in un furgone di merci parcheggiati poco lontani dalla gioelleria per non d'are nell'occhio, Hendery aveva appena insegnato a Chenle come mandare un computer in tilt fino a farlo esplodere hackerandolo e quello di Doyoung era fottuto "E ora tocca a Taeil." disse sorridendo "Imapri in fretta." disse Hendery fiero "È il mio ragazzo." disse Jisung ancora più fiero "Assurdo, questo è assurdo." disse Jungwoo incredulo di essere lì "Bye bye Taeil Hyung." disse Chenle e automaticamente il computer di Taeil iniziò a fumare "Oh cazzo.." disse buttandolo subito a terra fino a quando prese fuoco "Spegnilo!" disse Doyoung, Taeil spense il fuoco prima che potesse peggiorare "Taeyong i nostri computer sono andati a puttane, non possiamo controllare più niente!" disse Doyoung, Taeyong guardò Mark in cagnesco "Allora TY? Credi che non sia ancora capace di fare il leader?" "Non è ancora finita." "Ah si? Ok, prendilo." disse Mark, buttando il diamante verso di lui, come se fosse una palla da baseball "NO!!" urlarono tutti, senza però riuscire a salvare il diamante che si frantumò in mille pezzi "Ma sei scemo!?" urlò Yuta "Ci hai fatto perdere miglialia e migliaia di soldi!" disse Sicheng "Oh davvero? Mi dispiace." disse Mark, Renjun e Lucas ghignarono mentre YangYang sparì senza farsi notare dagli nct.
STAI LEGGENDO
Dino Nugu Aegi?
RandomIl personal book di Dinonuguaegi, se avete domande da farmi, se volete giocare o volete solo leggere le mie cazzate personali, fatelo qui! ♡ Quanto bello è Luhan nella mia foto? Troppo.