KPOP pt.2 (BIAS)

144 11 51
                                    


E dopo la mia storia di come ho enjoyato (?) il fandom kpop, qui ci sono i primi bias e le prime opinioni!

Comunque buonasera.

I miei primi bias sono luhan e sehun, Dio benedica questi due, Luhan è stato il primo in assoluto, questa faccia di bambina mi ha subito colpito perchè era così caro, piccolo, capelli gonfi occhi enormi e aaaahhh 😍 devo amettere però che è durata poco, perchè poi è arrivato Sehun, ma niente di serio tra noi, una storiella da niente, perchè c'era Kai che era tutto sexy e figo durante gli stage ma poi un cute puppy fuori e ne ero innamorata, ma Sehun faceva ancora il bad boy e nonostante avessi un nuovo bias, lui era sempre lì a rompere come uno stalker.

Poi è arrivato Min Yoongi, e Dio solo sa quante seghe mentali per lui mi sono fatta, ne ero perdutamente innamorata, davvero, nella playlist ho tutti gli album dei bts con solo le sue parti nelle canzoni, così per ascoltare la sua voce e ho milioni di foto sue, di tutti i tipi, sorpattutto meme, ma poi si sa che le cose cambiano, purtroppo.
(MA TI AMO ANCORA YOONGS)

Bias attuale e attualmente unico e vero amore, Jung Jaehyun.

Io lo amo, davvero, penso che lui sia allo stesso livello di Yoongi quando era mio bias, amavo da impazzire Suga, ma non l'ho mai definito "mio moroso" my boyfriend si, ma se dico boyfriend è per scherzo, mentre se dico moroso, allora ciao.

Jaehyun ha seriamente tutto, è alto, bello, ha il fisico che fuck my life ha LE FOSSETTE E IO AMO LE FOSSETTE DA MORIRE e poi i suoi capelli mi piacciono sempre, biondi, castani, neri, oro, blu, viola, arcobaleno e qualsiasi colore sulla terra, ma non è solo il fatto dell'aspetto, Jaehyun è il mio tipo ideale, gentile, carino, coccoloso, strano, un pochino imbranato e imbarazzante, divertente, dolce, fa ridere, maturo, seks.. cazzo, non troverò mai nessuno, morirò da sola.. fml.

È il ragazzo perfetto.

Forse mi sono spinta un pochino troppo con Jaehyun, comunque, come avete capito non ho avuto molti bias seri che mi abbiano fatto sclerare come Suga e Jae, sono due, lulu, kai e hun non erano così seri, anche se ho comprato la maglia di kai nell'era di wolf, ma dettagli u.u

Bias wrecker, negli nct praticamente tutti.

Come sapete sono trash per gli nct e seventeen, il bello è che nei seventeen, nonostante segua i ragazzi da prima del debutto (come gli smrookies alla fine), non ho ancora una bias, una volta è Seungcheol, poi Mingyu, ma esiste Hosh e fuck my life, non ce l'ho ancora una bias lì..

Parlando di cose imbarazzanti, in un anno di kpop (quando l'ho compiuto circa) ancora non sapevo che roba erano:

-bias
-visual
-makane
-hyung
-noona
-unni
-oppa

Ho cercato su internet e ho scoperto che Luhan era il mio first bias, mentre visual dovevo capirlo da sola, but don't judge me pls non ci arrivavo..

Maknae pensavo che si pronunciasse così e nonostante si dica "magne" io ancora lo pronuncio maknae, perchè io posso #thuglife

Poi unni, oppa e noona gli ho trovati strani ma molto più semplici da pronunciare.

E poi Hyung.. dio..

Allora, inziamo con il fatto che ERO NUOVA E PER UN ANNO MI INTERESSAVANO SOLO GLI EXO E LA LORO MUSICA, ma quando ho visto exo showtime ho letto che tutti (i più piccoli ovviamente) chiamavano i maggiori "Hyung" all'inizio pensavo che fosse un modo carino per chiamarsi fra amici fra di loro nel gruppo, ma quando finalmente mi sono decisa ad aprirmi all'intero mondo kpop guardando anche altri programmi tv, ho notato che tutti i ragazzi si chiamavano hyung tra di loro, e allora sono andata a cercare su google e ho scoperto che era un modo rispettoso per i minori chiamare un ragazzo più grande di loro e da qui ho scoperto anche unni, noona, oppa etc..

Dino Nugu Aegi?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora