~¤~

64 8 36
                                    

Salvee~

Allora, siccome sto scrivendo i capitoli delle storie e non sono ancora pronti, ho deciso di fare un piccolo tag, non so se ci sia già qualcosa di simile in giro, sicuramente c'è ma ok, cercherò di "personalizzarlo" :)

Il tag si chiama "15 cose su di me", potete dire qualsiasi cosa vogliate, noiosa, divertente, imbarazzante che sia!

Ok, start..

1. Mi piace il kpop, io amo il kpop, io vivo di kpop.

2. Adoro le coppie dello stesso sesso che escono allo scoperto e se ne fregano, sono molto aperta mentalmente e sostengo qualsiasi cosa, sono tollerante a tutto, a religioni, orientamenti sessuali, culture, etnie, "razze", matrimoni tra adolescenti, ragazze mamme, coppie miste.. davvero a tutto!

3. Mi piace stare attenta alle lezioni, studiare e fare il mio lavoro, odio saltare scuola e perdere lezioni, detesto deludere le persone che credono in me, almeno che non le voglia deludere di proposito per varie ragioni. Sono molto organizzata, sono un mostro dell'organizzazione e del pulito, sono davvero una perfezionista, nonostante faccia molti errori, voglio che sia sempre tutto perfetto come voglio io, anche se non ho voglia farò quella cosa miliardi di volte finchè non sono almeno un minimo soddisfatta o davvero mi viene il prurito alle braccia e quando faccio qualcosa di sbagliato mi autoinfliggo punizioni, ovvero mi graffio i pollici, non lo so ma è una cosa che faccio fin da piccola e non ne posso fare a meno, lo so, sono strana. Prima di uscire di casa devo SEMPRE fare pipì, controllare che nella mia borsa ci siano acqua, caricabatterie, i miei due blochetti dove scrivo cazzate e dove disegno, l'astuccio con l'evidenziatore giallo, la penna nera, quella rosa e quella blu, la matita e la gomma (si, controllo ci siano anche queste), il mio vecchio libretto dei voti di quando andavo a scuola in italia (perchè è tutto con voti dal settanta al cento aka 7-10, e mi dà confidenza ricordandomi del duro lavoro che ho fatto), il mio piccolo astuccio bianco con le caramelle e i miei sette rossetti preferiti, il portafoglio, l'abbonamento, le cuffie, fazzoletti, assorbenti e qualche snack, e ovviamente il telefono.

4. Sono una ragazza molto tranquilla all'apparenza e lo sono per davvero, ma se mi conoscete e mi state simpatici allora sarò il vostro clown personale, non mi piace discutere per questo quando sento le stupidaggini della gente ignoro e sto zitta, purtorppo alla mia apparenza da ragazza "innocente" la gente cerca sempre di farmi arrabbiare e mi tira frecciatine, ma di solito ignoro e loro rodendo mi lasciano in pace, ma se davvero mi girano i coglioni, senza arrabbiarmi rispondo in modo molto pesante lasciando sorpresi quello che mi scassano le palle, non mi scompongo mai, non mi piace farlo, non penso sia necessario, la calma, la tranquillità e la maturità ti rendono sempre superiore, e questo dà fastidio alla gente. Ci sono molti ragazzi (sia maschi che femmine) a cui piaccio per il mio modo di fare nonchalant, ma si stufano di me e se ne vanno quando cercano di farmi fare cazzate e io dico di no.

5. Odio le foto, odio chi mi scatta foto di nascosto, ho litigato con molte persone per questo e loro se ne uscivano sempre fuori con "ma hai instagram e ti fai i selfie, cosa ti lamenti a fare".. allora, senti stupido ineducato animale, un conto è se mi faccio foto da sola perchè voglio, un'altro è se me le fai tu senza il mio permesso, belle o brutte che escano, non farlo senza il mio dannato permesso.

6. Molta gente, soprattutto adulti, mi dicono che gli piace il modo tranquillo e quasi freddo ma anche formale in cui parlo, il fatto è che leggo e scrivo molto e questo influenza anche il mio linguaggio, ovviamente anche io dico parolacce ma so contenermi e so cosa dire in determinate situazioni.

7. Sono davvero brava ad ascoltare e mi piace aiutare le persone semplicemente sentendo i loro problemi, anche senza dare consigli o altro, ma le persone a volte, lasciatemelo dire, sono delle merde e non ti trattano nello stesso modo che fai tu quando hai bisogno di qualcosa.

Dino Nugu Aegi?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora