Sono depressa, mi sento triste, non ho un ragazzo (cosa che poi non mi dispiace nemmeno wtf), i miei amici più stretti sono in italia e non mi calcOLANO FIGLI DI BUONE MADRI!! E in più una mia "amica" senza rispetto proprio, più piccola di me che conosco solo da due mesi e che mi offende sempre "scherzosamente" e mi risponde sempre male mi ha detto che il ragazzo che trovo carino (ve ne avevo parlato) non si metterà mai con me perchè sono ingrassata. 😐
Il problema è che ho un blocco nello scrivere e questo davvero mi fa star male perchè scrivere è l'unico modo che ho di liberarmi, esprimermi e non pensare a niente, sfuggire dalla realtà e creare un mondo tutto mio che amo condividere con voi, poi c'è il fatto che a scuola mi stanno uccidendo perchè devo iniziare a imparare la lingua e mi fanno fare un corso, e loro prendono molto seriamente il futuro e il lavoro e questo mi sta seriamente uccidendo.
I miei genitori sono molto severi su questo, io ho sempre voluto fare la parrucchiera o lavorare nell'ambito della bellezza ma ai miei non va bene perchè dicono che è un lavoro da poco (cosa che non è vera perchè un lavoro è sempre un lavoro, facoltoso o non facoltoso, serio o non serio, brutto o bello, rimane sempre un lavoro), allora stavo pensando di iniziare a lavorare nel mondo della moda, sono una ragazza che ama queste cose e ama prendersi cura di se stessa con capelli, vestiti e altro ed essere sempre al massimo o almeno ad un livello decente di presentazione, ma quando l'ho detto ai miei hanno sbuffato e si sono girati dall'altra parte. Vorrei fare qualcosa come assistente di moda per stilisti, o magari la stilista stessa, lavorare in quel campo lì, ho letto delle recensioni e delle interviste di assistenti e le risposte sono quasi tutte uguali: bisogna essere pronti, veloci, organizzati, disponibili, responsabili e mantenere sempre la calma, non andare nel panico e avere sempre una soluzione a tutto, e io sono proprio così, so che è faticosissimo, molti di loro non dormono e non hanno quasi mai tempo libero e so anche che non è una cosa da poco questo lavoro ma io sono sicura che potrei farcela, anzi posso, il problema sono le persone.
Nessuno mi appoggia perchè trovano la cosa ridicola e poi la classica frase "hai solo 17 anni", cosa significa? Solo perchè sono giovane non posso avere ambizioni? Non posso volere un bel futuro?
Parto sempre felice, con mille idee, con tanta voglia, tenendomi anche con i piedi per terra ovviamente, ma poi, quando sento queste cose, perdo tutta la voglia e mi abbatto, trovandomi di nuovo senza sogni o ambizioni.
Fa schifo, davvero, un conto però è se te lo dicono gli estranei, persone che conosci ma di cui non ti importa molto, un'altro è se te lo dicono gli amici stretti, e la famiglia.
Scusate per questo sfogo, se ho fatto in un qualche modo deprimere qualcuno mi scuso molto, so che siamo tutti giovani e a volte leggere cose simili demoralizza anche se non vi riguarda in prima persona. Prometto che questa settimana cercherò di aggiornare My Foreing Love, siate pazianti vi prego, so che lo dico sempre e ormai vi sarete rotti le palle, ma viiii preegoo aspettate un pochino, grazie ♡
Metto un pò di meme perchè amo i meme e i meme mi fanno stare meglio.
Mood:
STAI LEGGENDO
Dino Nugu Aegi?
RandomIl personal book di Dinonuguaegi, se avete domande da farmi, se volete giocare o volete solo leggere le mie cazzate personali, fatelo qui! ♡ Quanto bello è Luhan nella mia foto? Troppo.