fuck u sm

79 12 34
                                    

Inizio con il dire che la vlive con i membri cinesi è stata bellissima, soprattutto quando Renjun ha cercato di strangolare winwi e ha sclerato contro di lui in cinese, è stato bellissimo, il suo Renjun di Criminals interiore è uscito.

La migliore vlive comunque è stata quella dei foreign swaggers, voglio dire Jae raffreddato con la voce stra sexy, Johnny che risponde "hello" a un clacson della macchina, il cinque di jae che viene rifiutato da mark, TEN CHE FA DICK JOKES, CIOÈ "JOHNS BANANA" E JOHNNY IMBARAZZATO PLS I JOHNTEN SONO DEI ZOZZONI, li amo.

BUT guardate questo pls

ABBIAMO ANCORA DIECI MEMEBRI NASCOSTI CHE DEVONO DEBUTTARE TRA CUI ANCHE GIAPPONESI DIO SANTO SANTISSIMO E LE UNIT?? NCT139 E NCT 116?!?! BISH!! ABBIAMO PURE UN MEMBRO DEL 93 AKA PIÙ VECCHIO DI TAEIL E UN 04 OH MY GOD SCLERO MALE IO NON CE LA FARÒ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ABBIAMO ANCORA DIECI MEMEBRI NASCOSTI CHE DEVONO DEBUTTARE TRA CUI ANCHE GIAPPONESI DIO SANTO SANTISSIMO E LE UNIT?? NCT139 E NCT 116?!?! BISH!! ABBIAMO PURE UN MEMBRO DEL 93 AKA PIÙ VECCHIO DI TAEIL E UN 04 OH MY GOD SCLERO MALE IO NON CE LA FARÒ MA VOGLIO ASSOLUTAMENTE I MEMBRI GIAPPONESI  PLS. Un'altra cosa che ho notato è che i markhyuck non sono insieme in nessuna unit, che jaemin non è da nessuna parte e che i 127 sono un pò troppo sbagliati e mancano hyuck win e yuta.. magari è sbagliato ed è vecchio o forse davvero cambia tutto, ma boh, sm fuck u.


Cmq.. ho fame..

Sta sera aggiorno Criminals, e se volete, vi faccio in un piccolo spoiler per uno dei nuovi personaggi, o magari vi dico direttamente chi è, vedete voi ;))))))

Dino Nugu Aegi?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora