facciamo cose

100 13 106
                                    

Hello uglies!

La mia commentsex -THERED mi ha taggato su questa cosa, quindi se volete sapere qualcosina su di me leggete :3

1-Nome Completo ?

~Come già sapete ci tengo alla privacy, quindi non lo dico, ma chiamatemi pure come volete :3

2-Segno zodiacale?

~Leone.

3-Tre paure?

~Rimanere sola, anche se molte volte lo preferirei.
~Serpenti.
~I ragazzi.

4-Tre cose che ami?

~Kpop.
~I miei capelli.
~Scrivere.

5-Migliori amici?

~Ne ho solo una e mi va bene lei.

6-Ultima canzone che hai ascoltato?

~Gashina di Sunmi, la amo.

7-Qualcosa che ti eccita?

~Jung Jaehyun vale? Comunque i baci sul collo.

8-Qualcosa che non ti fa eccitare?

~Non lo so..

9-Quanti tatuaggi/piercing hai?

~Non ho tatuaggi ma voglio farmeli, penso che massimo tre ne farò, riguardo ai piercing ne ho uno ma ne farò altri, sarò tipo Ten.

10-Perchè hai scaricato Wattpad?

~Per scrivere, EFP era troppo difficile da usare e Wattpad è più comodo.

11-Come ti senti in questo momento?

~Stufa, annoiata e affamata, come al solito.

12-Qualcosa che vuoi tanto tanto?

~Avere qualcuno con cui parlare di qualsiasi cosa senza sosta e senza bisogno di preoccuparmi dei discorsi che faccio senza che la persona si annoi.

13-Situazione sentimentale?

~Single, come sempre.. scherzo, sto con Jaehyun. ☺

14-Significato del tuo username?

~Oh, bene. Allora, voi dovete sapere che My Foreign Love non era destinata ai Taewin, bensì ai Jeongcheol. Dovevo scrivere la storia sui Seventeen con protagonisti Cheol e Jeonghan ma dopo aver rivisto Nct Life in Paju e Seoul e ascoltato "Treat You Better" di Shawn Mendes, ho pensato che Taeyong e WinWi fossero più adatti, e poi amo quando Han dice che Dino è il suo bimbo.

15-Film preferiti?

~Twenty e Koizora 😍 lo guardo ogni 26 dicembre di notte verso le due del mattino da sola, è la mia tradizione natalizia da quando sono nel kpop.

16-I tuoi gruppi preferiti?

~Ne ho fin troppi, mi limito a dire Nct, Seventeen e Twice.

17-Qualcosa che ti infastidisce?

~Chi non rispetta le opinioni degli altri (ma non intendo opinioni del tipo "quello deve morire"), chi prende in giro gli altri senza motivo e chi nel 2017 ha la mentalità dell'800.

18-Canzoni preferite?

~Ahm.. Baby don't like it, Paradise, Whiplash degli nct; If I, No F.U.N, Check in dei seventeen; Three times a day delle Twice e Oh Boy delle Red Velvet, solo dai titoli sono stupende.

Dino Nugu Aegi?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora