CRIMINALS

122 13 7
                                    

Allora, per chi non lo sapesse, Criminals ha un problema, ovvero, nella mia cartella crea non c'è più e non appare nelle mie opere, chi non ce l'ha nella biblioteca non la può leggere perchè viene data come cancellata ma per chi ce l'avesse appare con i capitoli tutti mischiati messi in disordine e con la copertina oscurata, non possono nè votare nè commentare, alcune di voi mi hanno detto così e altre mi hanno detto che non c'è nessun problema ed è tutto normale, per me, purtroppo non è così, ho segnalato il problema a wattpad, alcune di voi mi hanno detto che è un bug e spero davvero sia così, nei migliori dei casi devo aspettare qualche giorno perchè ormai è da quasi 24 ore che è così, mia sorella ha detto che potrebbe andare avanti così per due settimane perchè è già successo a una ragazza che scrive ff sulle camren.. nel peggiore dei casi la storia rimarebbe così per quelle che ce l'hanno nella biblioteca e io non potrei nemmeno eliminarla, e dovrei ricominciare tutto da capo e detta framcamente non mi va.. spero davvero si risolva questa cosa, non sapete nemmeno i nervi e la rabbia.. oggi avrei dovuto postare l'ultimo capitolo di MFL ma lo farò domani per ovvie ragioni, mi scuso ancora. Grazie a tutte.

Dino Nugu Aegi?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora