Ok, prima di tutto volevo dirvi che amo i markhyuck e sono la mia vita e la mia cura per i miei emo moments.
Poi, volevo dirvi di sostenere le Honey Popcorn, sono un nuovo gruppo formato da tre ragazze giapponesi, prima di debuttare facevano le pornostar.. non sto scherzando, hanno fatto davvero una canzone molto carina e penso che il video sia bellissimo e loro sono davvero intonate e hanno delle voci bellissime, il talento non manca, ma ovviamente, sono odiate e sputtanate per il loro passato. Secondo me è una cosa stupida e ogni persona al mondo è libera di succhiare cazzi e poi andare a fare l'idol perchè non vi riguarda e dovete farvi una manciata di cazzi vostri, quindi pls, sostenetele, sono davvero brave!!
Chris Brown che su insta mette un video degli nct he ballano e jaehyun che dice che tutto il gruppo ha sclerato sulla loro chat hahaha MA JAEHYUN CHE DICE CHE LO AMA E LO SEGUE SU INSTAGRAM!??? DEI TRE ACCOUNT DEGLI NCT, NESSUNO SEGUE CHRIS, QUINDI YOONOH HA INSTAGRAM PROPRIO, PRIVATO HAHAHA BELLO
Ho visto weekly idol e sono morta, i miei bimbi sono così dolci e rincoglioniti.
BUT
È IL COMPLEANNO DI RENJUN!! Patatino! Tanti auguri amore, amo tantissimo la tua voce e il tuo bellissimo sorriso e anche il fatto che tutti ti credano un angelo quando sei un pò stronzetto, ma ci piace! Ti auguro tantissima felicità e salute amore, buon compleanno, ti amo ❤❤❤❤
Conciato così è perfetto.
Volevo avvisarvi che questo sabato parto per l'italia a fare una piccola vacanza siccome qui ho due settimane di ferie, quindi penso che fino a domenica prossima non aggiornerò, ma lo farò domani, posterò un capitolo di Criminals che ho già pronto e quando torno MFL.
Grazie per l'attenzione, vi adoro
Bye~♡
STAI LEGGENDO
Dino Nugu Aegi?
RandomIl personal book di Dinonuguaegi, se avete domande da farmi, se volete giocare o volete solo leggere le mie cazzate personali, fatelo qui! ♡ Quanto bello è Luhan nella mia foto? Troppo.