Minchia, finisce che Mark muore seriamente, com'è possibile che gli facciano fare boss, poco dopo go e SUBITO dopo comeback con gli nct 127.. cioè.. noi scherziamo e ridiamo, ma sto santo sarà stressatissimo povero piccolo.
Comunque.. GLI NCT 127 FANNO COMEBACK CAZZO.
YUTA.
JOHNNY.
TAEIL.
FINALMENTE CAZZO, MI ERANO MANCATI QUESTI MALEDETTI!!
Ok.. non vedo seriamente l'ora di rivedere Yuta Johnny e Taeil, mi erano mancati troppo e poi il video quello lì che manco uno che si fa di allucinogeni capisce mA IL GIAPPONESE DI YUTA È AHH
Io amo la lingua giapponese, è tra le mie preferite, figuriamoci quando la parla Yuta o Sana oh mio dio Sana l'amore mio O QUANDO LO PARLA MOMO CIOÈ LEI POI HA QUELLA VOCE DA ANIME NON SO SE MI CAPITE MA DWBDKDBEKSJ
I dream sono proprio belli. Mamma mia. Haechan mi ha steso. Come sempre. Jaemin. Ti amo Jaemin. Non scordatelo Jaemin. Jaemin ti amo. Jaemin.
La mia domanda è.. ormai hanno tutti debuttato negli nct.. ad eccezione di Kun. Dov'è quel santo? Lo mettono nei 127 anche a lui? No perchè francamente sarebbe inutile visto che ci sono già mille vocals lì e cantano solo Jae DY e Taeil.. Yuta, Hyuck, Johnny e Win sono lì per bellezza, Kun ha una bella voce e sarebbe uno spreco metterlo in una unit dove non fa un cazzo, come quei quattro mona lì. Forse c'è una nuova unit, chi lo sa.
Non ho davvero molte cose da dire, volevo solo chiacchierare un pò dato che mi annoio, stavo scrivendo criminals ma poi mi sono persa nel vedere video su youtube.
Vi prego guardate questo ben di Dio.
Non sto avendo momenti Taewin, questo è raro ed è bellissimo
Bye~♡
STAI LEGGENDO
Dino Nugu Aegi?
RandomIl personal book di Dinonuguaegi, se avete domande da farmi, se volete giocare o volete solo leggere le mie cazzate personali, fatelo qui! ♡ Quanto bello è Luhan nella mia foto? Troppo.