SUP HOES?!
No, non sono ancora definitivamente tornata, why? Chiedetelo ai quei figli di troia della vodafone (senza offesa).
Cooomuunque, avevo detto che avrei aggiornato questo libro e parlato di quello che è successo recentemente nel kpop.
Inziamo.
*SIGH*
Girls Generation.
Allora, ringraziamo Dio che non si siano sciolte, hanno perso tre membri ma sono ancora il gruppo più famoso della Corea del Sud, hanno ispirato moltissima gente, e tantissime idols, per non parlare del fatto che Into the new world sia diventato un inno da usare nelle parate del gay pride e nelle proteste.
Che dire? Da Tiffany me lo aspettavo, penso che per lei, che era una dei membri più presi di mira, sia anche in parte un bene, mi dispiace perchè le snsd hanno perso una voce così bella, e poi era sempre allegra, extra e aveva un sorriso stupendo, mi dispiace davvero molto.
Sooyoung, me lo sarei aspettata, sono dispiaciuta ma non tanto sorpresa, e poi lei vuole una famiglia e una vita tutta sua e penso anche che sia giusto così, mi mancherà il suo extra ass, era davvero una moodmaker, la amo e le auguro di avere una bellissima vita.
Seohyun.. devo ammetterlo, da lei non me lo sarei MAI aspettata, davvero, mi sento un pochino pugnalata, come quando se ne andò Kris, ma ancora una volta è una sua scelta e se lei sta bene così fanculo gli altri.
Mi dispiace, perchè le SNSD non sono più le stesse, non potete dire che sono le stesse cazzo, hanno perso quattro membri, prima Jessica e poi tre in un colpo ed è orribile, non so davvero come faranno adesso con le canzoni e i balli, mi dispiace anche che le TTS non esistano più, ora voglio proprio vedere come si comporteranno in cinque, se faranno finta che le altre non siano mai esistite o altro, come gli exo fanno con Kris, Lu e Tao, o come i Dream con Jaemin che tra l'altro lui è ancora un membro, ma boh, è l'sm quindi.. spero solo che tutte quante stiano bene e siano felici e in pace con le loro decisioni, sostengo tutte e auguro a loro il meglio.
Anche le Oh My Girl hanno perso JinE ma questo è un discorso più delicato, mo dispiace ovviamente perchè penso davvero che siano un gruppo bellissimo e meritano moooolto di più, le adoro davvero, spero che JinE d'ora in poi stia bene e che le ragazze continuino senza altri problemi e abbiano successo.
Rumors girano dicendo che le prossime a sciogliersi siano le f(x), spero davvero che non sia così perchè sarebbe orribile, spero che Soo Man sappia quello che rischia.
*BIG SIGH*
JI HANSOL.
Ha lasciato l'sm, ora è ufficile. Quante false speranze sperando che debuttasse, anche quando pensavamo che se ne fosse andato lui ha ballato al concerto di Taemin e ha fatto il video con Lay, e invece..
Per me, in parte ha fatto bene a lasciare, tutti hanno un limite a tutto e sinceramente, pensandoci, non so nemmeno come Johnny abbia sopportato quasi 10 anni per debuttare. Dall'altra parte sono triste perchè davvero volevo vederlo con i ragazzi, ma va bene così perchè ora è in The Unit e spero spacchi i sederi a tutti, daje Hansol, le NCTzens ti amano! Buona fortuna patatino ♡
*BIGGER SIGH*
Mark Lee.
Ok, lui è maggiorenne, sta facendo le ultime cose con i Dream, ma nel prossimo comeback non ci sarà, perchè lascierà i Dream e mi sento malissimo all'idea, perchè abbiamo visto i dreamies (si mi piace dire Dream) al completo solo una volta e non abbiamo davvero avuto niente, sarebbe stato bello se anche loro, come i 127 fossero stati una unit ufficiale, ma SM è una merda. Sarà bruttissimo quando non gli vedremo più insieme o quando anche Renjun, Jeno, Hyuck e Jaemin il prossimo anno se ne vanno e rimangono solo LeLe e Ji con altri membri, ma anche LeLe se ne andrà, questo significa che ci rimarrà Jisung soltanto ed è tristissimo.. I Dream sono la unit migliore, per me (perchè mi piaccino di più non perchè faccio differenza fra U, 127 e Dream sia chiaro), e niente.. i miei piccoli bimbi, per me siete sempre in 7, solo voi, nessun'altro in più o in meno.. vi amo. ♡
FINITE LE COSE SAD.
COMEBACKS BITCHES.
LE TWICE. FUCK MY LIFE, AMO QUELLA CANZONE, LO STILE E IL VIDEO È TROPPO BELLO LIKEY LIKEY LIKEYYYYYYYYY FATELE VINCERE CAZZO!
Poi c'è il rumor di un comeback degli nct 127 questo mese e una nuova unit NCT ASIA il prossimo e non vedo l'orajxmndj 😍
Plus, hanno avvistato NaNa con Jeno, Renjun e Jisung (forse??) ma non mi illudo sta volta.
Oh my god, troppe cose, poco tempo e memoria corta.. non so di che altro parlare, non mi ricordo in caso lo faccio in un prossimo aggiornamento.
Riguardo alle mie ff, prossima settimana aggiornamenti per entrambe le storie e nuova JohnTen, promesso! Sta volta lo faccio, non sono l'sm quindi pls, amatemi..
Idem per i tag.MA AVETE VISTO QUANTI TAEWIN E MARKHYUCK MOMENTS ULTIMAMENTE?!? FUCK MY LIFE.. CIOÈ!!92,'8$,
Ne ho tipo mille ma le metterò nelle loro storie quindi si.GRAZIE PER TUTTO VI AMO ♡
STAI LEGGENDO
Dino Nugu Aegi?
RandomIl personal book di Dinonuguaegi, se avete domande da farmi, se volete giocare o volete solo leggere le mie cazzate personali, fatelo qui! ♡ Quanto bello è Luhan nella mia foto? Troppo.