8. Nuova nemica

1.3K 113 15
                                    

Sentiva la strana sensazione che qualcosa stava andando storto, eppure non ne capacitava cosa fosse.

Sapeva solo che proveniva dalla gilda.

Ripercorse i suoi passi, mentre la pioggia iniziava a scendere. Brutto segno.

Una forte magia oscura la fece fremere per qualche secondo, risvegliando qualcosa dentro le sue membra.

Guardò la gilda, una scena terribile le si presentava davanti.

Le mura ridotte in cumoli di macerie, dove alcuni membri, erano stati schiacciati, rimanendo incastrati.

Odiava vedere i suoi amici feriti, per questo, nessuno l'avrebbe passata liscia.

<<LUCY>> si sentì.

La ragazza si girò, vedendo yukiho per terra in uno stato pietoso.

La pelle rosea diventava sempre più pallida e la carne si riduceva fin alle ossa.

La donna che aveva osato fare tutto ciò era davanti a lei.

Occhi da serpente, lunghi capelli mori e un'intenso odore di cadavere.

Non sembrava nemmeno umana.

Coloro che non erano stati feriti gravemente si prepararono allo scontro inevitabile.

<<oh, vi mettete contro di me?, che ragazzi coraggiosi, vediamo cosa sapete fare!>> disse.

Non se lo fecero ripetere due volte.

Cana estrasse dalla custodia le sue carte cercando, in qualche modo, di rallentarla o ferirla, anche se con poco successo.

I dragon slayer, anche se raramente, stavano collaborando, unendo i loro poteri.

Però, nulla di tutto questo riuscì a ferirla.

Ogni magia contro di lei sembrava svanire, come se fosse protetta da una barriera.

<<vi ho dato l'opportunità di avere la prima mossa, l'avete sprecata? Bene, ora tocca a me>> sospirò spazientita la mora.

Aprì le braccia, dai palmi della mano comparirono due figure.

Una alta, capelli blu elettrico e occhi nero come la pece.

La seconda, bionda, occhi marroni e una statura alquanto bassa.

Si prepararono nell'immediato, all'attacco, collaborando.

La prima ragazza lanciò contro delle catene elettriche, che sprigionavano una forte magia oscura.

Il colpo andò a segno, riuscendo a ferire alcuni membri, che, dalla potenza, rimasero a terra.

La seconda, circondata da un cerchio magico bianco, sprigionò una forte luce, facendoli accecare tutti.

In quel momento di debolezza, i raggi li colpirono, arrestando ogni loro movimento.

<<arrendetevi>> disse la donna.

Nessuno cedette.

Si rialzarono con fatica, ma ritornarono in piedi. Non volevano perdere.

<<Mira, Lisa, Kinana, pensate ai feriti e sopratutto a Yukiho!, sbrigatevi!>> ordinò.

Le ragazze annuirono,insicure ad abbandonare i loro compagni in quella situazione.
Si fidavano, ma avevano paura che sarebbe potuto accadere il peggio.

Con il sostegno della gilda, che li copriva da eventuali attacchi, portarono i gravemente feriti in infermeria.

Rimasero i soliti in battaglia.
Luxus, Lucy, Juvia,Natsu,Gray,Erza, Levy, Gajeel, Jet, Droy, Wendy e i gatti.

Le due maghe non si arrendevano, i loro colpi affondavano ed erano sempre più forti.

Erano potenti, così tanto, da ridurli allo sfinimento.

Natsu aveva cambiato, in peggio, il carattere, ma in fondo era rimasto lo stesso e in battaglia lo dimostrava.

Lucy lo guardava con la coda nell'occhio, prestando attenzione alla battaglia.
Le era dispiaciuto litigare con lui, ma da quando Yukiho era entrata in gilda, tutto prese una piega diversa.

Un loro "noi" che si stava creando lentamente, con il suo arrivo, si era frantumato.

E per questo, non l'avrebbe perdonata.

Una lama di vento sfiorò la sua guancia, tagliandola.
Si toccò la parte colpita, anche se era un semplice taglietto, sentiva un dolore indescrivibile.

Natsu la vide e si stupì della rabbia che si accese in lui.

Si accanì contro la ragazza che aveva osato sfiorarla e la bruciò, facendola scomparire.

Una era andata.

Erza e luxus continuavano a fronteggiare Tsubaki, l'artefice di tutto ciò, non riuscendo a tenerle testa.

Juvia e levy, aiutati dagli altri, fronteggiavano con difficoltà la bionda.

Tsubaki, annoiata, ghignò.
Con un'onda d'urto allontanò tutti da sè, posò una mano sul terreno e un piccolo terremoto si espanse nella zona.
Una crepa si creò al centro dei loro piedi, e da lì, una strana e imponente figura ne uscì.

Emanava una sensazione di morte, la sua sola presenza riuscì a schiacciare l'aria, rendendola pesante.

Intorno a loro l'atmosferà cambiò, una nera nebbiolina li circondò, dividendoli.

Lucy, Natsu, Gray, Jerard, Juvia e Erza si imbatterono contro Akushi, la creatura misteriosa.

Mentre i restanti rimasero con Tsubaki.

Lucy sentì il cuore batterle più forte, e una strana sensazione persuaderla.

Non ci fece caso, ma qualcosa in lei stava crescendo e nemmeno n'era a conoscienza.

𝗝𝘂𝘀𝘁 𝗹𝗼𝘃𝗲 𝗺𝗲 ✔︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora