15. Ricerche

942 89 9
                                    

<<Cosa possiamo fare?>> Natsu, con passo veloce e agitato, continuava a fare avanti e indietro, aspettando qualcuno che proponesse un'idea sul come salvare la loro compagna.

<<Natsu vuoi darti una calmata?>> tuonò Erza scocciata.

Era da tutto il giorno che non smetteva di pensare a Lucy e aveva la costante paura che le potesse succedere qualcosa.

<<Sono solo preoccupato ok? Non riesco a stare calmo quando la persona più importante della mia vita potrebbe essere in fin di vita o addirittura morta! Ho paura Erza, e non sai quanta, mi sento il vuoto dentro e sento una sensazione negativa perforarmi il petto, non riesco a stare calmo!>> passò una mano tra i capelli già disordinati, fece un sospiro e si sedette sullo sgabello davanti a Mira.

<<Natsu, tranquillo, la ritroveremo sana e salva>> gli accarezzò il braccio e gli fece un sorriso dolce, che riuscì a placare un pò della sua preoccupazione.

<<Scusatemi. È stata colpa mia, non sono riuscita a proteggerla>> Levy guardava le sue ballerine, con le lacrime che scendevano lungo il suo piccolo viso. Stringeva il tessuto del vestitino arancione, ormai rovinato, tra i pugni. Non riusciva a smettere di incolparsi.

<<Gamberetto, non è stata colpa tua. Yukiho era nettamente più forte di noi, conosceva i nostri poteri e le nostre tattiche data la sua permanenza in Gilda, quindi smettila di incolparti>> avvolse il suo corpicino tra le sue braccia, rassicurandola.

<<Adesso calmati. bunnygirl non ti vorrebbe in questo stato>> le accarezzò la testa delicatamente, cercando di tranquillizzarla e ci riuscì.

<<Un Gajeel dolce davanti ai nostri occhi ragazzi. È un giorno memorabile>> ridacchiò Gray, prendendo in giro l'amico, che subito gli lanciò un'occhiataccia tagliente.

<<meglio che stai zitto tu, dato la tua situazione con Juvia>> Gray arrossì vistosamente, mentre Juvia balbettava frasi incomprensibili.

<<Scusatemi piccole coppiette felici, ma sapete, io devo ancora riprendermi la mia Lucy>> affermò duramente Natsu, con sguardo freddo e perso nel vuoto.

<<Natsu...>> sussurrò il piccolo Happy guardando il proprio padrone con un aria diversa dal solito.

Era un mix tra depresso e arrabbiato.

Ora che non era più al suo fianco aveva capito, aveva capito cosa provasse senza la sua presenza.

Lui la voleva.
La desiderava.
E l'avrebbe presa.

Ora poteva ammetterlo, perché la sua mente e il suo cuore erano collegati sempre alla stessa e unica persona.

Lui amava follemente Lucy Heartfilia. Cercando di dimenticarla aveva solo perso tempo, fare finta di essersi innamorato di Yukiho era  stata una perdita di tempo.

Al diavolo se avrebbe scompigliato la loro amicizia o peggio, rovinata.

Sbatté un pugno sul tavolo, e subito un ghigno spuntò sulle sue labbra.

<<Nessuno tocca la mia donna, e colui che ha osato portarmela via sotto gli occhi, verrà arrostito. Fosse l'ultima cosa che faccio!>> esclamò, ardente di rabbia.

Piccoli sorrisi spuntarono sui volti dei compagni, soddisfatti della sua reazione.

<<Oh. Finalmente hai capito. Sei proprio un pinki rincretinito>> Rise Gray, portando le mani suoi fianchi nudi.

<<Gray-Sama...>> sussurrò la blu, guardandolo con occhi brillanti di una strana luce, che diversamente dalle altre volte, gli fece perdere un battito.

𝗝𝘂𝘀𝘁 𝗹𝗼𝘃𝗲 𝗺𝗲 ✔︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora