"Adesso respiri eh?"
Annuì.
"Sono contento" si leccó le labbra.
Poi, si mise a cavalcioni sul biondo scontrando i due membri.
Dalle labbra stremate del biondo fuoriuscì un impercettibile "Mi dispiace" rivolto verso il suo amato."Che cosa hai detto?"
"Nulla" tremò.
HoSeok stava per chiudere gli occhi dallo strazio.
"NON CHIUDERE GLI OCCHI" adirò "Non puoi. Devi vederci per tutto il giorno, senza lamentarti...E voglio vederti soffrire. Sarà divertente...A meno che, tu non voglia unirti a noi" fece con sguardo pervertito.
HoSeok non sapeva minimamente cosa fare. "Voglio dell'acqua".
O forse lo sapeva benissimo?
Taehyung deglutì. Sudava freddo.
"Se mi prometti che dopo ti stai zitto, volentieri"
HoSeok stava osservando la reazione del rosso. Stava in silenzio. Anche poco prima, alla richiesta della bevanda, Taehyung aveva avuto la solita reazione.
Un bicchiere d'acqua lo intimoriva?
Questo era tutto da scoprire.
Ecco il bicchiere d'acqua che Taehyung gli stava porgendo alle labbra.
Tremava completamente, difficile non notarlo. Sorseggiò velocemente il liquido, ma non lo terminò, con un cenno della testa gli disse che poteva bastare.
Quello, quasi per toglierselo di torno più in fretta possibile, lo scaraventò sul comodino che quasi perse l'equilibrio.
HoSeok avvertì uno sbrilluccichio provenire dal pavimento, su cui gli cadde lo sguardo."Taehyung?"
"Muoviti."
"Voglio unirmi a voi."
"Ah. Che peccato, volevo vedere la tua faccia deteriorarsi lentamente mentre il tuo paparino godeva ad ogni spinta ma...La vita è fatta di alti e bassi. Bisogna accettarla."
Così, scese dal letto, si affrettò a slegare il povero HoSeok da manette e corde, ma HoSeok non riusciva a muoversi. Il collo era sfregiato, colava molto sangue e la pelle sgretolata.
L'addome era striato, rosso e pulsante.
Sui polsi erano incise le forme delle manette e sui piedi quelle delle corde.
Tutto sudato."Sei molto più carino così. Sembri un cagnolino dalla pelliccia a strisce e a pois." ridacchiò.
HoSeok stava cercando di alzarsi, quando scivoló di proposito per afferrare il coltello a terra che aveva avvistato e lo infiló nei boxer. Dette un'occhiata al bicchiere mezzo pieno sul comodino e finalmente, si mise in piedi.
"Veloce, sono impaziente" sbuffò Taehyung
"Zitto V" disse improvvisamente HoSeok.
Il Daddy era sdraiato sul letto, sì, ma aveva visto tutto, e aveva intuito le sue intenzioni.
Taehyung dette uno schiaffo a HoSeok, facendogli sputare del sangue.
"Eccomi."
Salì sul letto e iniziò a sfilarsi i boxer con enfasi e nel frattempo afferrò il coltello divertito.
STAI LEGGENDO
°.•C y в є я S є x•.°
Fanfic"...Ti voglio scopare" "Vaffanculo." "Certo, ma tu fai il passivo" ATTENZIONE: •Boy×Boy• •Smut• •+18• •Sex• Ship: La storia sarà basata principalmente sulla SOPE, ma ci saranno riferimenti ad altre ship. Trama: 💦HoSeok inizi...