Harry pov's
Dopo un sacco di chiacchiere Charlotte si è addormentata, e mentre stavo per andare via, mi ha praticamente intrappolato.
Sono bloccato qui, e non posso uscire.
Non che mi dispiaccia è, ma non so, mi sembra ingiusto nei suoi confronti.
Per intrappolato, intendo che mi sta abbracciando e le mie gambe sono intrecciate con le sue e la coperta.
Non credo nemmeno di riuscire a dormire molto facilmente.
Primo, sto scomodo, ma molto.
Secondo mi sta stritolando.
Terzo il suo fiato sul mio collo mi fa il solletico.
Devo trovare qualcosa da fare.
Però il problema è questo...
Cosa?
Sono nella morsa del ragno.
O di Charlotte, dipende dai punti di vista.
E nel momento in cui perdo le speranze di prendere sonno, Morfeo mi accoglie.Charlotte pov's
Un rumore fastidioso mi sveglia, nel bel mezzo di un sogno bellissimo.
Apro gli occhi, e dopo aver capito che sono viva, capisco che il mio cellulare sta squillando, e quando mi allungo per prenderlo, vedo che c'è un riccio addormentato al mio fianco.
Sto per accarezzargli una guancia, quando il mio telefono mi riporta alla realtà, e decido di rispondere, uscendo fuori sul balcone, e qui trovo un passaggio per arrivare al tetto.
"Pronto?" Dico
"Char?" Dice una voce che ricordo molto bene.
"Ehy Luke, come stai?" chiedo arrampicandomi sul tetto e sedendomici arrivata su in cima.
"La verità?" chiede. E so che sta proprio come me. Con un buco nel petto
"Anche io sto come te, Luke.." ammetto, portando le gambe al petto.
"Finirà mai?" Chiede la voce del biondo, che credo stia piangendo.
"Luke, ti prometto che finirà, e ne usciremo più forti di prima. Ok?" gli dico, cercando di essere forte.
Perchè io devo essere forte.
Per me.
Per mio fratello.
Per Luke.
E anche per lui.
Ma il problema è che io non sono forte, affatto.
"Char.."
"Si Lukey?"
"Mi.. mi manchi.." dice, e un piccolo sorriso fa capolino sulle mie labbra.
"Luke, ti ricordi cosa abbiamo deciso vero?" gli chiedo, cercando di far scomparire il sorriso dalle mie labbra, e tornare seria.
"Lo so, ma mi manca abbracciarti, averti qui, e fare tutte quelle cose di quando eravamo ancora felici.." sospiro.
"Mancano anche a me Luke ma.." Non finisco la frase che mi interrompe.
"Ma cosa Char? Torna da me, torneremo ad essere felici, insieme, andremo avanti a ciò che è successo. Io curerò le tue ferite, e tu curerai le mie.." dice, e sento che è serio.
"Luke, non possiamo, e non posso tornare, amo questo posto.." mi interrompe di nuovo.
"Bene, vengo io. Mi troverò un lavoro su a Londra, ma ti prego Char, ho bisogno di te" sento che sta piangendo, e capisco di star piangendo anche io quando una lacrima mi cade sul braccio.
"Luke, non possiamo.. dobbiamo andare avanti. Ok?" chiedo cercando di non singhiozzare.
"Char.." Non riesce.
Non riesco nemmeno io.
Ma dobbiamo provarci.
"Luke, devo andare, ci sentiamo domani. Ok?" Mento. E mi sento in colpa per star mentendo a questo ragazzo che ha le mie stesse ferite, non ancora rimarginate.
"Ok, a domani Char" dice e poi riattacca.
Inizio a piangere.
Piango.
Tanto.
Forse troppo.
Ma sento che ora questo è la cosa migliore che posso fare.
Mi sento così debole.
Perchè è dovuto accadere?Harry pov's
Faccio di nuovo lo stesso sogno.
Vedo di nuovo quel me, che piange, davanti allo scempio che gli si presenta davanti.
E mi sento di nuovo come in quel momento.
Perchè, anche se sono passati due anni, il buco nel mio letto che lei ha lasciato, rimane.
Quando mi sveglio sento una voce che parla una lingua che non conosco, e sento la stessa voce piangere.
Seguo il pianto, e mi ritrovo sul balcone.
Mi guardo intorno ma non vedo nessuno, quando poi guardo il tetto, e vedo Charlotte.
Mi viene subito l'istinto di andare là sopra e consolarla, ma prima, rientro in casa, e prendo delle coperte e del cibo.
Solo dopo salgo sul tetto e dopo averla avvolta con una coperta la avvolgo con una presa salda con le mie braccia.
"Harry?" chiede tirando su con il naso e alzando un attimo il viso per far scontrare i nostri occhi.
"Shh ci sono io" dico e la abbraccio di più mentre lei piange sul mio petto inzuppandomi la maglia.
La mia povera Char..Okk, sono tornataa
Ho un po' di idee.
Vi piace il capitolo?
Spero di si.
Secondo voi perchè Char e Luke piangono?
Cosa è accaduto?
Ho messo abbastanza ansia a tutti.
Bye guys.
All the love xx
Chiara.
STAI LEGGENDO
31 days | Harry Styles
Fanfiction"Harry, solo tu sei stato capace di far cadere la statua della regina" "Ma non volevo!" Charlotte fa un viaggio-studio a Londra, dove rimarrà per 31 giorni. Lì, dovrebbe essere ospitata da una comune famiglia inglese. O almeno è quello che pensa lei...