-Ehi ragazzi!- richiamo l'attenzione di Callejón e Reina appena arrivo al centro sportivo. I due spagnoli si alzano e mi salutano affettuosamente. Ci sono solo loro per il momento, così mi siedo al loro tavolino e li ascolto chiacchierare con mio fratello.
-Ciao ragazzi- dopo una decina di minuti arriva anche Adam e si siede con noi.
-Tutto apposto?- mi chiede mentre gli altri continuano la loro conversazione.
-Si, bene- annuisco senza riuscire a staccare i miei occhi dai suoi.
-Hai preso già il caffè?-
-Si, l'ho preso già-
-Allora lo prendo solo per me- mi dice e chiama il cameriere. Continuiamo a chiacchierare del più e del meno fino a che non mi fa una proposta.
-Ti va di venire da me stasera?- mi domanda e io per un secondo immagino mille cose. Dopo la serata in giro per Napoli non siamo più usciti e io non volevo pressarli ma se me lo chiede, non rifiuto un suo invito -C'è anche Amadou, non fraintendere- precisa passandosi le mani nei capelli.
-Ah allora si, se c'è pure lui vengo volentieri- dico ironicamente ma a lui ancora una volta sembra non interessare.
Non so perché sto andando in fissa con Adam, lui neanche mi pensa. In pratica sono come invisibile ai suoi occhi, sembra che tutto ciò che mi dice o fa con me lo fa per fare un piacere a Faouzi. È per questo che devo togliermi dalla mente qualsiasi cosa che non sia l'amicizia con lui. Non gli interesso ed è palese, quindi basta Nat, basta.
-Ti fai accompagnare da Faouzi o ti passo a prendere io?- mi chiede appena finisce il suo caffè.
-Mi faccio accompagnare- rispondo.
-Va bene allora facciamo per le otto da me, va bene?- mi domanda ancora mentre si alza per raggiungere Piotr che lo sta chiamando.
-Si va bene- annuisco e lo guardo andare via.
Poco dopo vanno via anche gli altri ma stavolta li seguo e mi metto a bordo campo a guardarli mentre si allenano.
-Ciao petite Ghoulam, ho fatto tardi perciò non sono passato a salutarti, ci vediamo dopo- mi dice Amadou in un momento di pausa.
-Va bene non ti preoccupare- gli sorrido e mi faccio un giro su Instagram, su Facebook e poi su thisCrush dove trovo un'altra frase che mi sembra dell'anonimo di ieri. L'ha postata stamattina presto e io l'ho vista solo ora che è quasi mezzogiorno.____
Si ci conosciamo ma non posso ancora dirti nulla al momento. Ps: mi firmerò Maad per farmi riconoscere, ci risentiamo presto.
-MaadOk capisco.. Ps: Maad, perché? Significa qualcosa?
Ti amo Ninni torna da me.
-AnonymousNon torno proprio da nessuno a meno che non sia un gelataio, da lui ci torno volentieri
Mad in inglese vuol dire pazzo se non sbaglio, ma Maad mi piace di piu😉 comunque guardo spesso le tue foto su Ig, i tuoi occhi sembrano finti per quanto sono belli.
-MaadAllora sei un pazzo? Che bello😂 grazie per i complimenti ❤️
______Sono così presa da questo tipo che non mi sono accorta della fine degli allenamenti, i ragazzi sono andati negli spogliatoi e ora li aspetto nella hall del centro sportivo.
-Eccola la sorellina di Zizi, come stai piccola?- mi chiede Insigne salutandomi.
-Bene grazie Lorenzo- ricambio il saluto e poi saluto anche tutti gli altri.
-Così stasera sei dei nostri eh? Preparati per il devasto assoluto- dice Amadou appena mi vede e mi lascia un bacio sulla guancia tirandomi a lui sotto gli occhi di Adam e Faouzi.
-È dei vostri per fare cosa?- chiede mio fratello ad Amadou mentre gli altri chiacchierano tra di loro.
-L'ho invitata a casa mia, stiamo in compagnia guardiamo un film, niente di che- dice Adam.
-E il devasto in cosa?- chiede ad Amadou.
-Nel mangiare, tua sorella è una che non si tira indietro- spiega lui e mio fratello rilassa i muscoli del viso. Io lo conosco e so che era teso, quando si tratta di me lo è sempre ma poi si calma appena ha rassicurazioni.
-A proposito Adam.. può venire anche una mia amica?- gli domando avvicinandomi a lui.
-Si certo.. la conosciamo?- sembra un po' diffidente.
-No, in realtà la conosco poco anche io e non gliel'ho ancora chiesto ma se dice di sì posso portarla?- gli chiedo di nuovo.
-Si va bene portala- annuisce e mi sorride, poi se ne va.
Dopo una decina di minuti vado via anche io e Faouzi mi accompagna all'Uni dove seguirò un paio di lezioni anche oggi.
STAI LEGGENDO
thisCrush | Adam Ounas
FanfictionNon tutto è come sembra. A volte ci convinciamo di alcune cose che non sono vere e che non lo saranno mai. Queste convinzioni spesso ci uccidono, altre volte, più raramente, ci salvano. FanFiction su Adam Ounas 🤙🏼 🖤 Nennillo © 🖤 Pubblicata il 0...