-Dio mio che palle questa professoressa, menomale che è finita la lezione- Chiara sbuffa uscendo dall'aula di spagnolo.
-E fortunatamente la rivedremo la settimana prossima, siamo libere-
-Esatto! Sai ora cosa facciamo?-
-Andiamo a via Chiaia a mangiarci un bel gelato al Magnum Store?- propongo, solo a pensarci mi è venuta l'acquolina in bocca.
-No Naty! Ma pensi sempre al mangiare..-
-Ma ho fame!-
-Mangeremo altrove..-
-Dove vuoi portarmi?-
-Andiamo a Castelvolturno- mi dice entrando in auto.
-A Castelvolturno? E perché scusa?- le domando sedendomi accanto a lei.
-Perché mi va- dice stringendo lo sterzo poi si volta verso di me -ti prego voglio vederlo- continua guardandomi con quei suoi occhioni dolci e disperati.
-Va bene ma questa storia deve finire, devi fargli capire che ti piace- le dico.
-Come hai fatto tu con Adam?-
-Quella è una cosa diversa e lo sai-
-No, siamo più o meno nella stessa situazione bonbon-
-Non chiamarmi così-
-Detto da me non ti piace?-
-No, può farlo solo lui- incrocio le braccia mentre lei va spedita verso il centro sportivo.
Arriviamo a destinazione dopo quasi venti minuti e quando arriviamo noi arrivano anche i ragazzi.
-Nat ciao!- Amadou mi abbraccia alle spalle e mi lascia un bacio sulla guancia.
-Ciao Ama, ti vedo euforico- mi risistemo perché come sempre mi ha messa sottosopra e in più sta arrivando Adam.
-Lo sono, ho appena vinto una scommessa-
-Salve ragazzi- Adam abbraccia Amadou e dà un bacio sulla guancia a me e due a Chiara.Un bacio è più intimo di due, vero?
-Come fate ad essere qui?- mi domanda Adam mettendosi di fronte a me.
-In che senso?-
-Faouzi non c'è ancora, come siete venute?-
-Con la mia auto- dice Chiara intromettendosi -abbiamo finito le lezioni all'università e volevamo salutarvi- dice muovendo nervosamente le mani e guardandosi continuamente intorno.
-Chiara cerchi qualcuno?- Amadou la avvicina e lei scuote la testa.
-No- nega l'evidenza mangiucchiandosi un'unghia.
-Di che scommessa parlavi prima?- gli domando e gli si illumina il viso.
-Una cosa con mio fratello, niente di che- risponde lui e i miei occhi vanno su Adam che alza le spalle come a proclamarsi innocente.
-Facciamoci una foto, venite- Ama ci scatta una decina di selfie e poi ne scatto anche io.
-Ma che è qua? Ma che stiamo allo chalet for a spiaggia?-
Eccolo, inconfondibilmente Lorenzo Insigne.
-Ciao Lollo!- lo salutiamo e lui fa lo stesso.
-Ah c'è pure Chiara.. pensavo che non la portavi più..- mi dice unendosi al nostro gruppo.
-Ti do fastidio?- gli domanda la mia amica.
-No anzi mi fa piacere che stai qui, mi sei simpatica- risponde lui con uno dei suoi sorrisi perfetti.
-Che bello- sento dire a Chiara a bassa voce.Arriva mia fratello e anche tutti gli altri, vanno ad allenarsi e poi torniamo a casa.
-Non ci credo ha detto che gli sto simpatica- dice sconsolata.
-E allora? Guarda che è una buona cosa eh-
-No invece! Simpatico ti sta un clown o una foca ammaestrata-
-Mica poteva dire che vorrebbe portarti a letto..-
-Non le dire queste cose Nat, per piacere. Se solo ci penso mi viene da piangere-
-Devi fare qualcosa per farglielo capire, te lo ripeto-
-Non lo so, ho troppa paura che possa ridermi in faccia-
-Non penso proprio- le rispondo e prendo il mio cellulare andando sui social.
Quando entro su Instagram una notifica mi sorprende del tutto:Ounas37 ti ha taggato in un post.
❤️ piace a amadoudiawara, NatalieG97, ghoulam.faouzi e altri 2.376.
Ounas37 Avec mon bonbon 🍭 🍬😜 @NatalieG97
NatalieG97: mon petite gars🙈💙
Ghoulam.faouzi: ma io dove ero
Lorenzoinsigne: io non li vedo i bonbon Adam 😪
Driesmertens: ma smettilaaaaa
Imchiara: veramente Lorè sei squallido 😩
Ghoulam.faouzi: io dove cazzo eroooooo
Kkoulibaly26: calma Zizi non è successo niente..
NatalieG97: è vero Zizi calmo 😒
Ounas37: lei è un bonbon ⤴️🍭🍬😜
Lorenzoinsigne: guardate chi c'è la signorina Chiara......
Imchiara: e allora?
Lorenzoinsigne: niente, ma perché sei così aggressiva con me?😪
Imchiara: non è vero, anzi mi stai simpatico 😘😘😘
NatalieG97: confermo🤣😅__________
Poso il cellulare e vado a cena ma ora l'unica cosa che vorrei è stare con Adam..
STAI LEGGENDO
thisCrush | Adam Ounas
FanficNon tutto è come sembra. A volte ci convinciamo di alcune cose che non sono vere e che non lo saranno mai. Queste convinzioni spesso ci uccidono, altre volte, più raramente, ci salvano. FanFiction su Adam Ounas 🤙🏼 🖤 Nennillo © 🖤 Pubblicata il 0...