X

569 46 12
                                    

#AO37

-Allora?-
-Allora cosa?-
-Che avete fatto?-
-Amadou, non capisco di cosa stai parlando- gli dico mentre mi tolgo le scarpe e mi butto sul letto, stanotte resta da me e già so che mi tartasserà di domande.
-Ma come non capisci! Tu e Nat! Che avete fatto in macchina?- mi chiede sempre più alterato.
-Niente Ama, l'ho accompagnata a casa e basta, non c'era altro da fare-
-Come no? Non le hai parlato?- mi domanda ancora.
-Ma di che cosa? Dormi che stai dando i numeri- gli rispondo e lui sbuffa e si alza dal letto iniziando a camminare davanti ai miei occhi.
-Quando le dirai che ti piace?-
-Non so se lo farò, anche perché mi sa che a lei piaci tu- dico.
-No Adam, questo non lo accetto. Non userai me come scusa per la tua paura di provarci con lei- mi dice puntandomi il dito.
-Vedi come fa quando ti vede? Ti salta addosso, ti abbraccia, balla con te.. con me non fa niente, mi sembra che non le interessi per niente- spiego la motivazione della mia teoria e lui scuote la testa e impreca in francese.
-No con te non lo fa perché con te vorrebbe fare altro-
-A te lei non piace?- gli chiedo.
-Adam lei piace a te! E mi basta sapere questo per non guardarla con 'quegli' occhi- mi dice sempre più infervorato.
-Ma che c'entra che piace a me! A te piace o no?-
-No, non in quel modo. È bellissima ma per me è un'amica, niente di più- si ferma un attimo e poi torna a sdraiarsi accanto a me -la vera domanda è, a te piace?-
-Si, tantissimo- dico voltandomi verso di lui.
-Allora fai qualcosa amico- mi incoraggia e a questo punto decido di dirglielo.
-In realtà qualcosa già ho fatto..- lui si gira verso di me e mi guarda fisso senza neanche battere le palpebre, facendomi quasi impressione.
-Cosa?- mi chiede dopo qualche secondo di pausa.
-Le ho scritto su thisCrush- dico quasi vergognandomene.
-Davvero? Non ci credo!- ride e si rotola sul letto.
-Si, e non fare il coglione. Voglio capire se anche io le piaccio. Tieni leggi cosa le ho scritto- gli passo il mio cellulare e lui legge tutto in pochi minuti.
-Maad? Come fa a non capire che è l'anagramma di Adam?- mi domanda scuotendo la testa.
-Non lo so ma io l'indizio gliel'ho dato..- alzo le spalle.
-Ah si ed è anche chiarissimo. Ora vuoi scriverle qualcosa?- mi chiede ancora ripassandomi il mio cellulare.
-Si..-
______
Chi pensi che io possa essere? Ps: un po' pazzo lo sono ma nella normalità 😂
-Maad

Non posso farti nomi, non vorrei fare figuracce.. però mi dici se almeno ci conosciamo da tanto o da poco?

Ti ho vista all'università, tu e la tua amica siete stupende
-Anonymous

Siamo la coppia più bella del mondo 🌎♥️

Diciamo che ci siamo conosciuti negli ultimi due mesi
-Maad

Due mesi? Ma avrò conosciuto una barca di ragazzi in due mesi! Sii più preciso🙏🏻

Pierre ti rivuole, dice che viene a Napoli a riprenderti
-Anonymous

Io da qui non mi muovo, diteglielo voi😂

Io non sono come gli altri, pensaci bene. Ah e per aiutarti ti dico che ci siamo conosciuti nell'ultimo mese😉
-Maad

Ci sto pensando.. pensa che nell'ultimo mese ho: frequentato una nuova università, cambiato città, mi sono iscritta in palestra, ho nuovi vicini e ho conosciuto i colleghi di mio fratello. Siete davvero tanti😩

Bello fare la mantenuta con i soldi del fratellone eh?
-Anonymous

L'invidia vi divora 😥

Si lo so ma pensaci bene. Chi vorresti che io sia?
-Maad

Una persona c'è che vorrei che tu fossi ma non farò mai il suo nome e poi è impossibile che sia tu.. nah non ci penso nemmeno.

Perché no?
-Maad

Perché per questa persona solo solo un'amica, niente di più.

Questo lo pensi tu però, non ne hai la sicurezza. Ora ti lascio dormire, buonanotte e pensami Nat❤️
-Maad

È così me lo sento. Grazie e buonanotte anche a te😘
____

-Per stasera va bene così- dico posando il cellulare.
-Si stava riferendo chiaramente a te Adam- quasi me lo urla nelle orecchie.
-Io di chiaro non ci ho visto proprio niente. Potrebbe star parlando di qualcuno all'università e perfino di te- gli rispondo.
-Ancora con questa storia? E smettila! Lei vuole te, si capisce- dice annoiato.
-Beh io non l'ho capito e ora buonanotte, basta parlare- spengo le luci e mi sdraio.
-Si Maad, buonanotte a te e alla tua incoerenza- mi dice.
Mi giro verso il vuoto e cerco di dormire.

thisCrush | Adam Ounas Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora