#AO37
-Che significa che non puoi Nat?- le chiedo appena si allontana da me. Mi dà le spalle e non riesco a vedere la sua espressione ma ha la testa bassa e non si muove.
-Se è per Faouzi gli parlo io anche domani, non è un problema- dico e lo farei davvero. Non ho intenzione di tenere segreta la nostra eventuale relazione.
-Non è quello- risponde voltando leggermente il viso verso destra. Ora riesco a vedere il suo profilo, le ciglia folte, il naso all'insù e le labbra carnose che tanto avevo desiderato e che ora forse sto per riperdere.
-E cosa allora?- allargo le braccia sconsolato e faccio qualche passo verso di lei prendendole una mano -Credevo che ci piacessimo, quello era il bacio più bello della mia vita Nat, qual'è il problema?- le chiedo guardandola finalmente negli occhi.
-È.. è complicato- risponde.
-Ti sembra che tra di noi ci sia qualcosa di semplice? È tutto fottutamente complicato Natalie-
-Si ma questo.. questo lo è di più-
-Vuoi spiegarmelo per piacere?- le chiedo e lei annuisce chiudendo gli occhi e stringendomi le mani.
-Hai presente quell'anonimo di cui ti parlavo?-
-Si certo-
-Ecco, sono quasi sicura di sapere chi è..-
Sono confuso. Se sa che sono io, perché non vuole stare con me? La cosa non ha affatto senso.
-E questo perché dovrebbe impedirci di frequentarci?-
-Perché lo conosci anche tu e quando ti dirò chi è sarai il primo a dire che non è giusto fare quello che abbiamo fatto-
-Di che stai parlando Nat?-Oh no, ti prego no.. che cosa cazzo ha capito? Chi cazzo crede che sia l'anonimo?
-L'anonimo.. Adam, l'anonimo è Amadou-
Sgrano gli occhi e spalanco la bocca, resto scioccato quando sento quel nome uscire dalle sue labbra. No non può essere, non può aver frainteso così, non è possibile.
-Come fai a saperlo?-
-Mi ha dato degli indizi-
-Tipo?-
-L'anonimo una volta mi ha scritto che guarda molto i dettagli e Ama la settimana scorsa mi ha detto la stessa cosa, poi l'anonimo è sparito per qualche giorno guarda caso quando eravate in trasferta a Milano..-
-No..-
-Invece sì Adam è lui e ultimamente ho pensato anche al suo nome-
-E che avresti capito dal nome?-
-Si fa chiamare Maad con due 'a' e se ci fai caso non è altro che l'anagramma di Amad, un abbreviativo di Amadou-
-Amad? Ma stai parlando seriamente?-
-È tutto vero e ora anche tutto così chiaro.. gli ho promesso un appuntamento e finché non chiarirò con lui non posso fare quello..- indica imbarazzata il muro dove ci stavamo baciando -..con te, non posso-
-Si certo, lo capisco- la avvicino ancora un po' e le prendo il mento alzandole la testa e facendola guardare nei miei occhi -Tu vuoi uscire con lui?- le domando.
-Io.. io non lo so Adam. So che tu mi piaci, che avevo una voglia enorme di baciarti e che quello che c'è stato poco fa mi è piaciuto da impazzire..-
-Anche a me bonbon, anche a me- le bacio la fronte ma poi lei si stacca e continua a parlare.
-Però ho promesso a lui un incontro e ho scoperto tante cose che mi piacciono parlando su thisCrush quindi voglio capire prima bene cosa voglio davvero- mi dice, gelandomi il sangue.
È ovvio, ora che ci penso è così. Lei era convinta di star parlando con Amadou ed era felice di uscire con lui quindi forse le piace lui.
Certo potrei dirle che sono io Maad, potrei spiegarle tutto e finirla qui ma a questo punto voglio arrivare fino in fondo e capire se le piaccio io o Amadou.
Sarà un momento difficile ma deve esserci, per me ma soprattutto per lei.
STAI LEGGENDO
thisCrush | Adam Ounas
FanficNon tutto è come sembra. A volte ci convinciamo di alcune cose che non sono vere e che non lo saranno mai. Queste convinzioni spesso ci uccidono, altre volte, più raramente, ci salvano. FanFiction su Adam Ounas 🤙🏼 🖤 Nennillo © 🖤 Pubblicata il 0...