MVII

438 38 9
                                    

-Mi raccomando Natalie, appena arrivi chiamami e dimmi se in hotel va tutto bene, non farmi stare col pensiero-
-Tranquillo Zizi e grazie per la fiducia-
-È giusto che tu faccia le tue esperienze..- sospira accarezzandomi -la mia piccolina si è fatta grande..- mi bacia la fronte e poi mi abbraccia.
-Ci vediamo tra qualche giorno, mi mancherete- saluto anche Emilie e i bambini e mi imbarco. Il viaggio verso Bordeaux durerà meno di due ore ma mi devo prima sistemare in hotel e poi andrò da Adam. E a proposito di questo, Amadou deve ancora farmi sapere la cosa più importante..

Ama🖤

Allora questo indirizzo?? Devo fare una richiesta scritta al presidente della Repubblica per averlo?

Hai ragione ma sai, chiedere un indirizzo senza farlo insospettire non è molto semplice

Ci riesci o chiedo in giro? Ahahah

Rue des girondines, 267 Bordeaux
😚😚😚😚😚

Grazie Amaaaaaaa😍😍😍

Prego e mi raccomando, non sprecare quest'opportunità

Non lo farò, grazie ancora❤️

😉❤️

_________________

Quando atterro all'aeroporto di Bordeaux mi sento in un altro mondo, manco dalla Francia da quattro mesi ma mi sembra passata una vita.
Prendo le mie valigie e mi faccio portare da un taxi all'hotel che Zizi ha prenotato per me. Appena arrivo, tutti mi trattano come una regina e la prima cosa che faccio è chiamare mio fratello per rassicurarlo.
Mi sistemo, mi faccio una doccia e mi vesto.
Ho talmente tanta ansia che potrei mettermi a venderla e ne avrei ancora abbastanza da non respirare.
Un altro taxi viene a prendermi quando sono le otto, spero di trovarlo a casa perché se non lo trovo non supererò stanotte, sul serio. L'ansia mi sta divorando.

In meno di dieci minuti arrivo fuori il suo condominio, sono fuori al civico 267 e faccio esercizi di respirazione per calmarmi.
Quando sono abbastanza sicura di me, entro nel vialetto e vedo il suo cognome fuori ad una villetta a piano terra.
Le finestre sono aperte ma non sento rumori, non sento nulla.
Continuo ad agitarmi al pensiero che non ci sia o che non voglia vedermi.
Penso anche ad andarmene ma poi mi dico che se lo rivoglio nella mia vita devo affrontare le mie ansietà e i miei errori.

Riconquisterò Adam, costi quel che costi.

Busso al campanello e aspetto per qualche secondo che qualcuno venga ad aprirmi.
La porta si apre e il mio incubo si materializza.
-Natalie Ghoulam..- dice con un sorrisetto convinto -Adam non c'è e se ci fosse non ti vorrebbe qui- conclude, facendo qualche passo verso di me.
-Può essere ma voglio parlarne con lui. Quando torna?-
-Non ne ho idea, mi dispiace- dice in modo duro stavolta, senza sorriso ad accompagnare il tutto.
-Aspetterò, deve tornare prima o poi-
-Fai come vuoi- mi volta le spalle ed entra in casa.
Mi siedo sul muretto fuori la villetta e aspetto.

Deve tornare prima o poi..

thisCrush | Adam Ounas Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora