XXI

517 43 7
                                    

-Finalmente ragazze, stiamo morendo di fame- i tre si alzano e ci salutano poi tutti e cinque ci sediamo al tavolo e ordiniamo. Con Faouzi ci sono anche Adam e Amadou.
-Come mai questa reunion?- chiedo a mio fratello indicando i suoi due compagni di squadra.
-Siamo di troppo?- mi domanda Adam, portandosi un grissino alla bocca e mordendolo.
-No sono solo curiosa- rispondo e lui annuisce senza spostare lo sguardo da me.
-Siamo andati a fare un servizio insieme e si è fatta ora di pranzo così ho portato anche loro-
-Ah ecco, ok..-
-E posalo questo cellulare! Che stai facendo?- Amadou inizia a tormentarmi per cercare di sbirciare sullo schermo del mio iPhone ma io glielo impedisco.
-Fatti i fatti tuoi Ama- gli rispondo in tono gentile.
-Starà su quel coso degli anonimi- replica mio fratello.
-Ah thisCrush certo.. ti scrivono in parecchi?- mi chiede ancora Amadou.
-Parecchi no, qualcuno- rispondo e poi alzo lo sguardo dal display e incrocio quello di Adam e Amadou. -Voi ce l'avete?- domando.
-No io no, non ho tempo per queste cose- dice Adam con un sorriso di circostanza.
-Neanche io- Amadou si accoda all'amico.
-Fate bene è una stronzata- dico ma nel frattempo ho già aperto il sito per vedere che domande ho e soprattutto da parte di chi.
_____
Ti stai divertendo a Napoli?
-Anonymous

Si molto, si sta bene qui 😘

Buongiorno Nat, se fossi lì con te ti porterei la spremuta d'arancia e il cornetto a Nutella come piace a te per colazione ma non ci sono quindi ti auguro una buona giornata😊
-Maad

Scusa se ho letto solo ora! Ma tu come fai a sapere delle mie preferenze per colazione?😱

Non rispondi eh? Ti ho scioccata lo so, ma io so molte cose di te.. mi piace ricordare i dettagli delle persone😉
-Maad

Ero in giro con mia cognata scusami. Abbiamo fatto colazione insieme qualche volta?

Voglio una tua foto in topless
-Anonymous

I sogni son desideri 😉😘
_____

Aspetto una risposta per non so quanto tempo ma non arriva.
-Stai aspettando qualche messaggio?- mi chiede Adam quando mi vede a fissare lo schermo del display.
-Si anzi no, non proprio..- sorrido leggermente e poso il cellulare sul tavolo.
-Qualche anonimo?-
-Già, può sembrare stupido lo so-
-No non lo è, fai solo attenzione a volte chi si nasconde dietro l'anonimato non ha buone intenzioni-
-E le altre volte?-
Resta interdetto dalla mia domanda, non se l'aspettava. Incrocia le braccia e le appoggia al tavolo sporgendosi verso di me.
-Le altre volte sono sinceri- dice restando con gli occhi nei miei.
-Spero di aver beccato quello sincero allora-
-Lo spero anche io per te- risponde e beve l'acqua dal suo bicchiere.
-Grazie- rispondo e ancora non riesco a staccare i miei occhi dai suoi.
È una sorta di sacrilegio, di magia che mi ha fatto. Questo ragazzo mi attrae come nessuno mi aveva mai attratta prima. Ogni sua parola mi rimbomba in testa come se fosse un mantra. Il modo in cui mi guarda, in cui mi parla e in cui mi sfiora, mi fanno perdere ogni contatto con la realtà.

Finiamo di mangiare e poi ce ne andiamo. Stavolta vado in macchina coi ragazzi perché Emilie deve passare a scuola a prendere i bambini e poi fare delle commissioni.
In auto mi siedo dietro con Amadou, Faouzi è alla guida e Adam accanto a lui.
Accompagniamo i due e poi torniamo a casa nostra.
Ogni volta che passo del tempo con Adam quando poi resto da sola mi sento stremata. Parlare con lui, cercare in tutti i modi di nascondere il fatto che mi piace, mi risucchia tantissime energie soprattutto mentali.
Appena arrivo a casa mi fiondo sul letto e mi godo un po' di relax.

###########

Buonanotte 😘

thisCrush | Adam Ounas Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora