#AO37
-Sono stato costretto a dirle di sì perché tu non le hai ancora parlato-
-Lo so ma che vuoi? Non la sto proprio vedendo ultimamente, appena posso le parlo-
-E nel frattempo io domani devo portarla al cinema-
-Non ti azzardare a baciarla Ama-
-Ma non ci penso nemmeno-
Arriviamo al centro sportivo e quando entriamo noto che c'è anche Chiara mano nella mano con Lorenzo e Nat accanto a lei.
-Buongiorno ragazzi- li saluto - non sapevo foste una coppia- dico rivolgendomi a Lorenzo.
-Sorpesa!- dice lui tirando la ragazza a lui e baciandole la bocca.
Mentre ero distratto a parlare con Lorenzo non avevo fatto caso ad Ama che si era avvicinato a Natalie. Stanno ridendo e lei ha una sua mano appoggiata su un braccio del mio amico, sembrano divertiti e complici. Amadou poi la tira e le dà un bacio in testa.
-Un'altra coppia?- dice Dries arrivando con Mary, la sua ragazza. Si riferisce chiaramente a Natalie e Amadou che sorridono imbarazzati.
-Noi?- chiede Amadou quasi spaventato.
-Eh voi-
-Coppia no ma qualche volta usciamo insieme- dice Natalie e tutti iniziano a fare commentini ironici che mi urtano i nervi.
-Allora io non avevo capito niente- se ne esce Lorenzo alzando le spalle.
-Perché che avevi capito?- gli domando.
-No a questo punto è inutile parlarne..- risponde -ora andiamo ad allenarci che è tardi- conclude e tenendo Chiara per mano va verso gli spogliatoi.
-Si andiamo, è ora- anche Dries e Amadou si allontanano. Io li seguo ma resto infondo al gruppo, così appena loro avanzano il passo riesco a tirare Nat con me e a distaccarci dagli altri.
-Che fai Adam? Non qui..- mi dice mentre la trascino dentro un ripostiglio.
Appena siamo dentro la bacio, devo sentire che è di nuovo mia, che è ancora e sempre mia.
-Adam ho detto non qui, c'è Amadou di là..- mi allontana mettendomi le mani sul petto e io mi fermo.
-Ma se neanche ti interessa Amadou, non ci pensare- torno a baciarla ma dopo qualche secondo mi ferma di nuovo.
-Basta Adam, davvero- si allontana ancora con il fiatone.
-Allora dopo vieni da me- le propongo.
-Da te?-
-Si, vieni da me o giuro che ti porto di là e ti bacio davanti a tutti-
-No, no.. ok verrò da te-
-Perfetto bonbon, a dopo allora-
Esco dal ripostiglio e corro negli spogliatoi.
La gelosia a volte mi fa fare cose senza senso, altre volte, la cosa giusta..
STAI LEGGENDO
thisCrush | Adam Ounas
FanficNon tutto è come sembra. A volte ci convinciamo di alcune cose che non sono vere e che non lo saranno mai. Queste convinzioni spesso ci uccidono, altre volte, più raramente, ci salvano. FanFiction su Adam Ounas 🤙🏼 🖤 Nennillo © 🖤 Pubblicata il 0...