Tom's pov
Ci staccammo appena in tempo.
Chi poteva essere a interromperci?
"Ciao amore! Oh... Sei in compagnia."
-"Cazzo... La mia ex ragazza."-
Emily mi guardò. Il suo sguardo era deluso. Le lacrime minacciavano di uscire dai suoi occhi.
"Può andare signorina White. Ci vediamo a lezione."
"Arrivederci."Sussurrò, per poi scappare.
"Non sapevo che eri in compagnia. Eravate così vicini..."
"Ah Mary... Smettila di essere così gelosa. Poi ci siamo lasciati... Che cosa ci fai qui?!"
"Scusa se sono venuta fin qua per te!"
"Nessuno te l'ha chiesto!"Ribattei io.
"Così mi ringrazi? Volevo farti una sorpresa."
"Beh, sorpresa rovinata."Andai a sedermi alla cattedra. Pensai a quanto avessi ferito il cuore della ragazza. Si, dovevo dirglielo, ma le sue labbra... Non mi permettevano di parlare. Erano così morbide...
"Pronto? Mi stai ascoltando?"
"No. Sto pensando al mare di verifiche che dovrei correggere..."Mentì.
"Stavo dicendo... Che i nostri genitori vogliono farci sposare."
Cosa?
"Dirai i tuoi genitori. I miei mi lasciano libero di scegliere. E poi ti ripeto che ci siamo lasciati."
E sicuramente a mia madre non sarebbe piaciuto sposarmi con Mary. Non le stava molto simpatica Mary. Anche mio padre era della stessa opinione.
"Ma tesoro..."
"Non chiamarmi tesoro."
"Ti vedo troppo stressato..."Disse accarezzandomi il viso, per poi abbassare le mani sul mio petto.
"Lasciami Mary!"
Sbottai io, alzandomi dalla sedia.
"Ma che ti prende?!"
"Mary noi due non siamo più una coppia."Sentì un singhiozzo da parte sua.
"Mary non piangere. Lo sai che è stato un momento difficile quando mi hai tradito?"
"Ancora Tom! So di aver sbagliato e me ne sono pentita. Tutt'oggi me ne pento. Ero ubriaca e avevamo litigato."
"Mi dispiace Mary. Resto della mia opinione."Per cinque lunghi secondi ci fu un silenzio tombale.
"Suppongo quindi che non mi vuoi più..."
Fu più un'affermazione che una domanda.
"Si."
Confermai io.
"È colpa di quella ragazza."
"Non metterla in mezzo."Dissi, già capendo a chi si stesse riferendo.
"Vi ho visti come vi guardavate. E lei aveva le labbra un po' rosse."
"Menzogne! Ora vattene. Fuori di qui!"
"Bene... Addio Tom."Detto questo, uscì sbattendo la porta.
Dovevo trovare assolutamente Emily, e farmi spiegare.
Emily's pov
Andai nel bar, dove presi una granita.
Mi sedetti asciugandomi le lacrime.
"Emily!"
Era Dan.
"Ehi... Perché piangi?"
"Ciao Dan... Oh niente, lascia stare..."
"No no. La mia migliore amica piange. Sentiamo, chi devo fare a pezzi?"
STAI LEGGENDO
In love with my English's teacher ~Tom Felton~
FanfictionEmily White, grazie ad una borsa di studio, va in uno dei più prestigiosi college di Los Angeles e lì; farà nuove amicizie, e conoscerà nuovi professori, tra cui il suo insegnante di inglese... Tratto dalla storia: "Ti intimorisco?" Mi chiese tutto...